sabato 3 agosto 2019

Recensione in anteprima "E tu chi sei?" di Laura Gaeta


Oggi vi racconto le mie impressioni sul nuovo libro di Laura Gaeta “E tu chi sei” che ho avuto il piacere di leggere in anteprima.



link acquisto clicca qui

Cosa succederebbe se, per caso, vi imbatteste in un uomo noto per la sua lucida perfidia lavorativa?
La maggior parte delle donne sospirerebbe, per poi crollare sotto al fuoco incrociato delle sue occhiate assassine e del suo indiscusso fascino. Poche immuni, forse, scapperebbero a gambe levate.
Azur Cook, invece, lo affronta a modo suo.
Cresciuta in una comune hippie e con tanti sogni in tasca, crede che il mondo sia un posto bellissimo dove vivere e realizzarsi.
Da semplice tanatoestetista, si ritroverà a escogitare piani e a  tessere la tela per catturare il Puma: intrighi e imbrogli diventeranno il suo pane quotidiano, costringendola a vivere in bilico fra realtà e menzogna.
Riuscirà nel suo piano?
E, soprattutto, sarà capace di resistere al magnetismo felino di Lawrence Sanders?
Azur è una ragazza che ha tanti sogni e tanti principi. Si ritroverà in un progetto da lei stessa ideato che però le si ritorcerà contro. Emozioni, brividi e sentimenti nuovi la accompagneranno in questa battaglia per il bene. Ma avrà espresso il giusto giudizio o non è mai bene soffermarsi alla prima impressione?
Lawrance è un ragazzo che lavora sodo, che è arrivato in alto, che ha conquistato il mondo. Ma quante ne ha dovute passare per arrivare fino a lì? Ritrovarsi accanto ad Azur lo spiazzerà perche anche lui non si aspettava.
Da una vendetta nascerà una storia d’amore fatta di segreti, ripensamenti, ma anche di brividi e carezze. Chi nasconde qualcosa? Chi invece dice la verità? Quello che provano  Azur e Lawrance l’uno per l’altra è vero e reale: tutti i sospiri, l’eccitazione e il calore delle carezze sono reali.
Una storia diversa dal solito, che alla fine si conclude nel modo perfetto. Un amore che dovrebbe esserci già ma che cresce pagina dopo pagina. Tra risate, calura e lacrime, mi sono ritrovata a leggerlo tutto d’un fiato. La storia di Azur è intensa e intrigante. Scoprire cosa c’è dietro alla vita e al lavoro del protagonista maschile è assolutamente quello che ti tiene incollata alla lettura.
Le mie gambe tremano mentre le lancio ancora una volta in una corsa, il mio cuore sussulta quando gli arrivo alle spalle, quando tocco la sua spalla, quando si gira, quando mi vede. Quando i suoi occhi si spalancano, quando le mie mani circondano il suo viso, quando le mie labbra sfiorano le sue. <<Vieni a casa, Lawrance>>
Ho trovato questa storia molto intensa e con la giusta dose di indizi ad ogni capitolo. Il modo di scrivere dell’autrice come sempre mi piace e mi conquista. Ho adorato Lawrance con il suo modo di fare schietto e eccitante in alcuni momenti, ma sa essere anche premuroso e scaltro. Azur è una ragazza che segue le proprie idee e affronta le battaglie per i suoi ideali con le unghie e con i denti, ma che sa essere anche leale e in colpa se non può essere sincera fino in fondo.
Alla fine Lawrance mi ha stupita e Azur non poteva essere più perfetta di così con la sua ironia e la sua vivacità. Una bella storia con una canzone come colonna sonora che mi ha catturata e  che merita 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento