mercoledì 12 ottobre 2022

SEGNALAZIONE NUOVA USCITA BRE EDIZIONI: "Continuare a respirare" di Veronica Polverari

 E' uscito il 22 luglio il libro "Continuare a respirare" di Veronica Polverari edito da BRE Edizioni. 

Titolo: Continuare a respirare

Autrice: Veronica Polverari

Editore: Brè Edizioni

Pagine: 140

In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU

In carta a 12€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: biografico, storie vere (legato a un lutto da covid)

Link Amazon clicca qui

In vendita dal 22 luglio 2022



Sinossi

Una dedica densa di emozioni. Una lettera che va oltre l’amore, oltre il dolore. Aurora e la sua Bibi, sono madre e figlia. Due persone unite da un immenso sentimento, un affetto che oltrepassa i legami familiari. Sono due cuori che convivono. Una vicenda narrata ai giorni nostri e che combatte i mostri attuali. E cosa c’è di più malvagio della pandemia che abbiamo vissuto negli ultimi anni? Le due donne si trovano a combattere un nemico sconosciuto, un rivale orribile che non ha pietà. Il Covid non si ferma davanti agli affetti, non si arresta davanti alle lacrime. Bibi e Aurora sono chiamate a superare una prova difficile, la più dura. E la sconfitta sembra essere troppo vicina e drammatica. Pensieri, nostalgie e memorie di un passato insolito, a tratti burrascoso, sono racchiusi in un romanzo che è un inno alla vita e alla speranza. Una presa di coscienza sul fatto che anche chi non c’è più, camminerà per sempre al nostro fianco.


Biografia



Veronica Polverari nasce nel nord Italia, che lascia durante l’infanzia per trasferirsi a Senigallia (AN) dove oggi vive.

Intraprende gli studi scientifici, si laurea in Ingegneria Biomedica per poi lavorare nell'ambito del testing e della certificazione di prodotti. È moglie e madre e non avrebbe mai pensato di cimentarsi come scrittrice fin quando le parole non sono uscite di prepotenza dalla penna. Continuare a respirare nasce dalla necessità di fermare il tempo dopo una sconvolgente esperienza vissuta nel 2021.


Nessun commento:

Posta un commento