giovedì 15 dicembre 2022

NUOVE USCITE DRI EDIZIONI


 Titolo: Principessa ma non troppo

Autore: Nora Stevens
Editore: Dri Editore
Genere: Humor
Collana: Brand New
Pagine: 302
Data di uscita: 6 dicembre 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Link acquisto clicca qui
Info: ufficiostampa@drieditore.it

Sinossi:
«Non capisco come tu possa essere così…»
«Stronzo?»
«Molto di più: il re di tutti gli stronzi del pianeta. Il prototipo da cui hanno preso spunto per creare tutti gli altri.»

Avevo un piano: trovare un Principe Azzurro a cui affidare il mio cuore.
Ce l’avevo quasi fatta, almeno finché non mi sono ritrovata davanti lui.
Arrogante come un demone.
Bello come un dio.
E con il preciso intento di buttare all’aria il mio piano perfetto.
Perché?
Perché lui è Jay Stevens e vuole prendersi una stupida rivincita.
Ma quant’è vero che mi chiamo Madison Brown non gli permetterò di rovinare tutto.
Non di nuovo.

Tropes:
o    Hate to love
o    Second Chance
o    Slow Burn

Biografia:
Nora è laureata in giurisprudenza. Vive in collina. Ama viaggiare e collezionare segnalibri.
La sua passione per le parole inizia sui banchi di scuola, quando scrive poesie e racconti per gli amici. La sua anima antica vive al di fuori di ogni stereotipo. È incostante e ribelle. Innamorata delle cose semplici, dei lecca lecca panna e fragola e delle gommose alla frutta. Del cielo stellato e del mare notturno illuminato dalla luna. Delle canzoni cantate a squarciagola.
Ha una casa piena di libri e si definisce un’inguaribile sognatrice.

Estratti:

Ricapitolando…
Prestazioni sessuali: dieci.
Professionalità sul lavoro: dieci.
Spirito di osservazione: dieci.
C’è qualcosa che quell’essere insopportabile non sappia fare?

Ci sono già cascata una volta, non ricapiterà ancora.
Le seconde occasioni esistono solo nelle favole.

«Dannazione, Brown, un bacio non mi basterà. Voglio divorarti e sentire il mio nome urlato da queste labbra irriverenti. Ti chiedo una notte. Una sola notte. Domani torneremo a odiarci.»

È diventata un’ossessione.
Una sfida che voglio assolutamente vincere.
Più mi respinge, più mi eccito.
Più mi ripeto che è un errore, più la voglio portare al limite.

Sono un bastardo senz’anima.
Me ne sono approfittato.
L’ho consolata e poi l’ho scopata.
È stato facile.


Titolo: Se è amore sono guai
Autore: Katiuscia Salvini
Editore: Dri Editore
Tropes: Age gap, slow burn, best friend’s sister
Collana: Brand New
Pagine: 314
Data di uscita: 8 novembre 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Link acquisto clicca qui
Info: ufficiostampa@drieditore.it

Sinossi:
Mio fratello è qui e io sono completamente nuda, su un tavolo, con il suo migliore amico tra le gambe.
La solita fortuna.

Potevo innamorarmi di chiunque, eppure ho perso la testa per l’uomo sbagliato.
Perché è il miglior amico di mio fratello.
Perché è più grande di me di undici anni.
Perché non vuole relazioni.
Questo mi fermerà? Assolutamente no.
Gli dimostrerò che "la piccola di casa" è diventata una donna e per farlo tirerò fuori l’artiglieria pesante: la mia collezione di push up.
Sono Isabelle Lambert e sto per ribaltare tutte le convinzioni di Oliver Peeters.
Perché lui è il mio futuro marito.
Anche se ancora non lo sa.

Biografia:
Katiuscia Salvini, classe 1989, vive nelle campagne dei Castelli Romani.
Ama le grandi città, ma si gode la natura in cui è immersa. La pace l’aiuta a mettere su carta le mille idee che le frullano per la testa.
Adora leggere, scrive dove le capita, colleziona matite di ogni genere e segue fin troppe serie TV per riuscire a star dietro a tutte.
Racconta principalmente storie d’amore, passando dallo sport alla commedia romantica, seguendo l’ispirazione del momento.
Dopo aver pubblicato per diversi anni su una piattaforma gratuita, ha intrapreso una collaborazione con la Dri Editore per il suo romanzo d’esordio, “Champagne, carote e tacchi a spillo”.
“Se è amore sono guai” è il suo terzo romanzo.

Estratti:

«I trentenni non sono amici delle ventenni, vogliono solo infilarsi nelle loro mutandine.»
«Quindi neppure noi due lo siamo? Ti vuoi infilare nelle mie mutandine, Oliver?»


La voglia di baciarla si intensifica ogni giorno di più e il desiderio di conoscere la Isy 2.0 mi spinge a volerla accanto.
Possibilmente sopra.
Anche sotto andrebbe bene.
Oddio, pure in piedi non mi farebbe così schifo.


Ho chiesto a molte donne di inginocchiarsi, mai avrei creduto che tra queste potesse esserci la sorellina del mio migliore amico.
E pensare che sono stato io a comprarle il primo lecca-lecca/Maledetta quella volta che le ho comprato il suo primo lecca-lecca.


Questa è Londra e qui sono libera.
Libera di essere me stessa.
Libera di provarci con un uomo più grande.
Con il migliore amico di mio fratello.

Nessun commento:

Posta un commento