venerdì 10 marzo 2023

COVER REVEAL "SECRETO ROOM" di Melanie Bloom DRI EDITORE

Titolo: Secret Room

Autore: Melanie Bloom
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 268
Data di uscita: 23 marzo 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it



Tropes:
o    Hate to Love
o    Office Romance
o    Slow Burn

Sinossi:
«Lo vedi? È solo una questione di sesso.

Tu mi detesti, eppure stai tremando di piacere tra le mie mani.»

Sto per ereditare un impero finanziario.
Sono freddo. Cinico. Insensibile.
E non sopporto le assistenti.
Mi piace farle scappare dopo pochi giorni, ma a quanto pare Maddy non ha intenzione di lasciarsi intimorire.
Mi sfida. Mi tiene testa. Mi eccita.
E io ho fatto la cazzata più grande di tutte. L’ho portata a letto.
Nessuno però deve saperlo.
Ciò che è accaduto in quella stanza deve rimanere un segreto.

Estratti:

Lei è la mia assistente e io sono il suo capo.
Ho appena violato la regola più importante: mai scoparsi una dipendente.

«Con quel tizio avresti dovuto fingere un orgasmo, a me basterebbero due dita per farti perdere il controllo.»

Lui è il mio capo.
Lui è uno stronzo.
Lui è proibito.

Mi sono quasi scopato la mia assistente.
In un locale.
Davanti a tutti.
Bel modo di farle capire che non la voglio nella mia vita.

Non ti sopporto la metà delle volte in cui mi rivolgi la parola. Eppure ti desidero in ogni fottuta occasione in cui apri quella bocca.

Nessun commento:

Posta un commento