venerdì 26 maggio 2017

Ancora Tu di Valeria Leone

Buongiorno,
oggi vi parlo del nuovo libro di Valeria Leone “Ancora Tu” che completa la Falling Stars Series anche se è autoconclusivo come gli altri due.

È la storia di Alice, una giovane ragazza che si è dovuta rendere forte per far fronte alle avversità che la vita le ha messo sul suo cammino. Odia Sergio da tanto tempo ma lui non lo sa. Sergio non riesce a togliersela dalla testa dal primo giorno che l’ha incontrata per caso. Come dice nel libro                                             
Devo togliermela dalla testa. E per togliermela dalla testa devo averla. Il prima possibile. Prima che diventi un problema”. 
Lui non sa che il cuore della sua “bambina”  gli appartiene da molto tempo. Non sanno che il loro passato è più intrecciato che mai.

Ho avuto la fortuna di leggere tutti i libri della serie e Sergio compare già nel secondo, come personaggio secondario che non mi ha attratta come invece è  successo in questo. Qui sono riuscita ad adorarlo e amarlo, mentre nell'altro non mi ha rapita. È così dolce con Alice, cerca di comprenderla e per lei non è facile perché è abituata a cavarsela da sola.
Alice è forte, un cuore chiuso da una delusione che l’ha segnata. Sergio è il classico uomo potente che ha portato ad alti livelli l’azienda di famiglia e che non ha paura di nessuno.

Questo libro mi piace proprio per le caratteristiche dei protagonisti. Lei che quando ama dà tutta se stessa e che non ha mai smesso di amare Sergio. Lui che non ha mai amato, ma che tra le braccia di Alice si scioglie e diventa un uomo migliore.

Valeria si riconferma una delle mie autrici italiane preferite a mio avviso, ma oramai ne ho scoperte tante di sorprendenti. Ha uno stile molto facile da leggere, ti conquista, ti inchioda alla lettura, i suoi personaggi ti conquistano e ti entrano nel cuore. Non riuscivo a staccarmi, l’ho letto velocemente e “Ancora Tu” ve lo consiglio proprio per questa estate 2017.


Complimenti a Valeria e assegno 5 stelle a Sergio e Alice!

Nessun commento:

Posta un commento