martedì 9 maggio 2017

Un cuore da conquistare di Elisa Atremide

Buongiorno!
Oggi sono molto felice di parlarvi del secondo volume della Walker Trilogy “Un cuore da Conquistare” di Elisa Artemide.

Michael deve riconquistare il cuore di Cate e soprattutto capire perché l’ha persa.
Cate deve comprendere chi sta cercando di farla incriminare per degli omicidi accaduti a persone a lei legate e capire anche se perdonare Michael dopo il tradimento. Quando sarà lei direttamente in pericolo Michael, i suoi fratelli e le sue amiche del cuore cercheranno di proteggerla e di salvarla in tutti i modi.

I fratelli Walker non si smentiscono e non si smentisce Elisa che mi ha fatto appassionare fin dalle prime pagine. La storia è intensa, un mix perfetto tra eros, thriller, romanticismo e tanto amore. Michael è dolce con Cate ma risoluto con le difficoltà che devono affrontare insieme.
Cate sembra fragile nell’animo, ma è forte e combattiva. Non si da per vinta e nei momenti difficili riesce a reagire e a combattere per la sua incolumità.
La storia è  affascinante. I colpi di scena sono tanti e capire chi cerca di incastrare Cate non è facile fino alla fine del libro.

Cosa posso dirvi di più: leggerlo è stato facile, l’ho divorato come sempre mi succede con i libri di questa autrice. Come dice il titolo questa storia ha conquistato il mio cuore: prima Alex, poi Michael, i fratelli Walker sono entrati nella rosa dei miei personaggi preferiti e non vedo l’ora di poter conoscere la storia di Luckas 
.
Complimenti a Elisa, a cui  assegno 5 stelle per la bellissima storia di Michael e Cate!!



Nessun commento:

Posta un commento