sabato 24 aprile 2021

REVIEW PARTY "Adesso Baciami" di Marisandra De Placido

Oggi vi parlo con gioia del nuovo libro di Marisandra De Placido “Adesso Baciami” 


Link acquisto clicca qui

Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.

Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei...per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...



Noah è un giovane fotografo che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Bello da mozzare il fiato ha un fascino particolare che conquista molte donne, ma nessuna riesce a catturare il suo cuore.

Natalie è una ragazza che ha trovato nei social la sua fortuna. Partecipa a sfilate, ma ha sempre avuto una linea molto morale e l’unica sera in cui ha voluto lasciarsi andare ha incontrato lui che ha invaso la sua mente.

Il loro incontro scombussolerà le loro vite. Hanno cercato di resistere alla chimica che c’è tra loro, ma le sensazioni sono più forti.

Per loro sarà un percorso in salita: abituati in un modo, sarà difficile trovar la via per conciliare cuore e mente, come sarà difficile saltare gli ostacoli che si metteranno nel loro cammino.

Tra brividi, tanto caldo, qualche risata e tanta rabbia, ho letto il libro di Marisandra tutto d’un fiato. La trama ben sviluppata e i punti i vista alternati dei due protagonisti hanno reso la lettura molto piacevole, coinvolgente e sono riuscita a comprender pagina dopo pagina, i loro atteggiamenti e i loro pensieri. Non sarà facile per loro cosa provano nel loro cuore, la razionalità cercherà di prendere il sopravvento, ma il cuore sarà più determinato.

Puoi provare ad ostacolare due corpi che si cercano, puoi provare a dividere due mani che si toccano o due bocche che si baciano… ma due cuori che si amano no, quelli sono inseparabili.

L’autrice riesce ad essere esplicita ma non volgare, mi ha fatto catapultare con la fantasia accanto ai due personaggi principali. Un bellissimo finale con i pezzi del puzzle tutti al loro posto e una bellissima sensazione è stata la degna conclusione di questa storia.

Non posso che assegnare alla storia di Noah e Natalie 5 stelle.

martedì 13 aprile 2021

NUOVA USCITA: Anime di Cristallo - Nigredo di Zoe Blac edito da Bre Edizioni

 Esce oggi in una nuova veste grazie a Bre Edizioni "Anime di Cristallo - Nigredo" di Zoe Blac


Link acquisto clicca qui

Michelle lascia l’Italia per raggiungere Londra, dove inizia uno stage come fotografa per la famosa rivista di moda REVOlution. Un viaggio che non è solo un’opportunità di lavoro, ma significa mettersi alle spalle una storia d’amore finita male. Il nuovo ambiente, le inattese amicizie e insolite conoscenze le permettono di affrontare il percorso con ottimismo e determinazione. Nella capitale britannica, Michelle conosce Rush, un uomo affascinante, con un pesante passato e un comportamento ambiguo. Scontrarsi per loro è inevitabile. Un filo d’acciaio si tende tra i due, un legame che li fa collidere e allontanare in una continua altalena di emozioni nelle quali la donna dimostra tutta la sua determinazione a lottare per ottenere ciò in cui crede. Cosa si cela nelle pieghe profonde della paura dei legami? Qual è la distanza minima che separa ciò che è ingiusto per noi stessi da ciò che è giusto per l’amore?

Comincio subito col dirvi che è una storia molto intensa com’è caratteristico dell’autrice.

Michelle è al lavoro per realizzare il suo sogno e per lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Non è di certo alla ricerca di una nuova storia che le scombussoli la vita, ma l’incontro con Rush è tanto inaspettato quanto travolgente.

Rush non ha una vita facile e il suo carattere, il suo modo di vivere rispecchia il bagaglio che si porta dentro. Abituato ad ottenere sempre tutto quello che vuole, lontano da quella famiglia che non l’ha mai accettato, gestisce i sentimenti relegandoli in fondo alla mente e al cuore. La vicinanza a Michelle però, lo scombussola e lo porta a lasciare andare l’istinto anche se, però, questo lo spiazza.

Una storia avvolgente che mi ha catapultata nella Londra frenetica, a tratti romantica, ma forse romantici sono i momenti che vivono assieme i nostri protagonisti. Non si direbbe ma nascondono entrambi dei lati che non ti aspetteresti. Rush così rude, a tratti i suoi gesti sono teneri e addirittura delicati; Michelle che sembra tanto fragile in fondo ha il carattere di una tigre e una forza che la porta lontano e a superare tante difficoltà.

<<Mi sento in caduta libera nello spazio>> mormorò lei. <<Sembra terrificante>>. <<Lo è infatti>>. A quel punto lui fermò la mano che le stava accarezzando il seno e sollevò il viso con piglio interrogativo. <<…ma è anche meraviglioso>> concluse la donna chiudendo gli occhi, come a voler trattenere quella sensazione.

Un sentiero pieno di insidie con tanti tasselli da sistemare e ostacoli da oltrepassare. L’autrice anche in questa nuova serie è riuscita a conquistare letteralmente il mio cuore. Ho pianto, ho riso, ho sbuffato e il batticuore è stato difficile da controllare. Tante emozioni contrastanti come quelle che provano Rush e Michelle capitolo dopo capitolo, un’altalena di sensazioni che ti portano giù ma anche che ti fanno toccare il cielo con un dito.

Il finale, poi, mi ha lasciato in sospeso, ma lo immaginavo visto che si tratta di una dulogia. 

Devo dire che questa nuova versione l'ho trovata ancora migliorata. Se già la prima pubblicazione era fenomenale in questa è rinnovata e resa ancora di più un capolavoro. L'intensità della storia e dei protagonisti arriva ancora di più. Rileggerlo mi ha lasciata una piacevole sensazione anche se di nuovo l'ansia mi ha tenuta compagnia. 

Ora non vedo l'ora di leggere la nuova versione anche del secondo volume che arriverà per l'estate e assegno alla storia di Rush e Michelle 5 stelle. 


REVIEW PARTY "Un cuore fantasma" di Alessandra Cigalino edito da MoreStories

Terzo libro, terza storia, terzo agente da conoscere. È il turno di Peter in “Un cuore fantasma” #3 della Serie SPY di Alessandra Cigalino ripubblicato in nuova veste sia grafica che di contenuti grazie alla More Stories.


Link acquisto clicca qui

Ghost non esiste. Non ha più nessuno a questo mondo. È un genio dell’informatica e nessun computer può avere segreti per lei. Lei che, al contrario di tutte le giovani ragazze della sua età, non cura minimamente il suo aspetto e preferisce vivere nella realtà virtuale, tramite il suo avatar. E proprio grazie a questa sua invenzione un giorno viene reclutata dall’organizzazione segreta, di cui nessuno riesce a scoprire la base operativa. Nemmeno lei.
Peter è uno dei migliori agenti speciali della «S.P.Y.». Grazie alle sue innovazioni tecnologiche, i suoi compagni si sentono sempre più protetti durante le missioni. Il suo desiderio più grande è quello di tornare operativo, ma prima deve affrontare la sfida personale con se stesso. Ma nessuna sfida è poi così grande se paragonata a quella in cui il cuore è chiamato a combattere.
In questo terzo volume, Peter e Ghost riusciranno a trovare la password per sbloccare i loro cuori, combattendo così insieme le loro paure?


Peter deve affrontare i postumi di un brutto incidente, deve reagire e affrontare le novità arrivate alla SPY. E' abituato a non far trapelare nessuna emozione, a non farsi cogliere di sorpresa da niente e da nessuno, a superare ogni ostacolo con forza e virilità, ma questa volta è più complicato del previsto. Il cuore è il protagonista assoluto delle vicissitudini degli agenti in incognito e anche Peter deve riuscire a convivere con questo nuovo sentimento che nasce dentro di lui.

Ghost è una ragazza molto fragile, abituata a vivere una realtà virtuale, una vita non vita, nascosta dietro ai suoi droni, dietro all’avatar di se stessa, che la tiene al riparo dal mondo esterno, dalle persone che la circondano. Si è chiusa in se stessa per fuggire a quanto le è capitato tempo prima, è ancora giovane, ha una vita davanti a sé, ma è difficile cancellare il passato ed il dolore e riprendere una vita normale.

Per fortuna, grazie anche alle nuove amicizie fatte piano piano all’interno della SPY, riesce a trovare l’energia e la voglia di uscire dal mondo alternativo che si era costruita. Insieme riescono a vivere le nuove sensazioni che il cuore fa provare e ad aprirsi l’uno all’altra. Entrambi troveranno un obiettivo da raggiungere per poter superare gli ostacoli che il destino ha messo sulla loro strada.

«Senti… io… volevo dirti che… mi dispiace» balbettò Peter. «Mi dispiace per prima, non volevo alzare la voce in ufficio. Ha ragione il mister. Hai ragione tu. La… missione… Be’… buona fortuna» disse tornando sui suoi passi e dichiarando sconfitto il suo cuore. «Aspetta!» esclamò Ghost, fermandolo. Peter si girò e notò sul viso della giovane qualcosa che prima non c’era. No, la bellezza c’era sempre stata, sin dal primo giorno in cui l’aveva vista; ma quell’impercettibile sorriso era rimasto nascosto tra le sue labbra. Ora, invece, era lì. Piccolo,  impalpabile, ma c’era. E questo era importante. «Non credo di potercela fare. Forse… potrei farti da spalla con il mio avatàr. Sento che è meglio così, sai?» disse a bassa voce. «Perché mai? Fino a pochi istanti fa ti sentivi pronta…» replicò Peter, stranito dalle affermazioni della ragazza. «Be’, prima… eri ancora seduto sulla sedia a rotelle, forse e… eri meno alto… e… avevo più coraggio…» balbettò Ghost.  

Credo che per il momento questa sia stata la storia più tosta, più intrigante da un certo punto di vista, più emozionante dall’altro, ma le altre non sfigurano affatto, intendiamoci. Questa è quella dove si vede la maggior trasformazione da parte dei protagonisti, il viaggio più duro, le reazioni più forti. Bellissima e intrigante, comincia a prendere forma anche l’assetto dell’agenzia SPY e quello che fanno per ripulire il mondo dalla mafia e dalla “gente cattiva” che ci circonda.

Il giallo anche qui trova qualche pezzetto che si incastra nel quadro generale che fa da filo conduttore tra i vari capitoli. Molto accattivante il racconto delle azioni delle squadre negli interventi. Mi ha catturato e mi ha tenuto compagnia in questi momenti di lettura, assieme all’amore che circola nelle sale della base operativa e segreta. Non sono mancati momenti di ansia e i paura, ma anche quelli di romanticismo e batticuore sono degni protagonisti nelle parole di Alessandra. Ghost e Peter riescono a capirsi tra i loro computer e tecnologia varia, tra droni, chip e microspie, tra telecamere e cimici, riescono a interagire e a superare le difficoltà. E a tratti risultano addirittura divertenti i loro scambi di battute e le metafore che usano per riuscire a spiegarsi. 

La commozione stava per prendere il sopravvento negli occhi di Josy. «Non sono stata per niente educata   con te, fin dall’inizio… ma credimi… tu sei stato per me… un virus.» «Un virus?» chiese Peter ridendo e prendendo le mani tremanti della giovane tra le sue. «Sì… quel virus in grado di mandare in tilt il mio sistema operativo. Più mi stavi vicino e più creavi un effetto strano e mai avvertito prima in me. Mi sentivo così diversa. 

Un bel finale poi che oltre a concludere le storie protagoniste del capitolo ci prepara per il successivo, facendoci intuire chi sarà il prossimo protagonista della Serie che sarà composta da un totale di 7 volumi.

Devo dire che questa nuova versione ha catturato la mia attenzione ancora di più della prima edizione. Con piccole modifiche che hanno reso la storia più fluida, i protagonisti sono i sentimenti e anche se tutti i protagonisti sono un po' restii ad esprimerli, a gesti trasmettono tutto quello che provano. 

Non posso far altro che assegnare alla storia di Peter e Ghost 5 stelle.

sabato 10 aprile 2021

REVIEW PARTY "Hearts Race" di Rebecca Smith

Oggi vi parlo del nuovo libro di Rebecca Smith “Hearts Race”.


Link acquisto clicca qui

Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti... o di innamorarti sul serio.
Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Endimyion diventa il protagonista dei suoi sogni e desideri.
Quando è solo una bambina, infatti, le giura che per lei ci sarà, sempre.
E allora perché adesso che è cresciuta, la ignora e la tratta come un fastidio?
Famoso pilota di Formula Uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, l'uomo non sopporta la piccola Sunrise. Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa.
Endimyion è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai.
Il problema è che la vita è capricciosa e così la strada che lui tenta di imboccare per allontanarsi dalla ragazza finisce per avvicinarli.
Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro dietro al quale Endimyion si arrocca e lui, magari, riuscirà ad accoglierla nel suo cuore.



Sunrise è diventata una giovane donna, con un amore nascosto che cerca in tutti i modi di venire a galla e palesarsi al mondo.

Edimyion è un uomo importante nelle corse, è un campione, ama quello che fa, la vita che lo circonda, ma ad un certo punto si rende conto che gli manca qualcosa. Sarà quella ragazzina che conosce da sempre a fargli cambiare atteggiamento, a mettere in dubbio tutte le sue certezze.

Una bellissima storia d’amore piena di adrenalina, di passione, ma anche di paura. C’è chi si sente sbagliato per i sentimenti che prova, che ritiene le emozioni fuori luogo e soprattutto ha paura di perdere tutto se confessa quello che sente.

Poi, finalmente, accanto al numero del suo volo sul display appare la scritta “atterrato” e il cuore mi salta in gola. Batte così freneticamente che penso mi spaccherà la gabbia toracica da un momento all’altro se non smette di correre. Non appena la individuo e mi sorride, so che sono fottuto, anche se non lo ammetterò nemmeno sotto tortura.

Un percorso per nulla semplice né per Sunrise che dovrà lottare contro tutto e tutti pur di poter vivere l’amore che prova fin da bambina in modo concreto e senza remore, senza ostacoli; ma nemmeno per Son che per un piccolo errore potrebbe perdere tutto sia il lavoro, che le persone che gli sono sempre state accanto e questo lo terrorizza.

Mi è entrata dentro senza chiedere il permesso e il problema è che non ha intenzione di andarsene. Si è arroccata al centro del mio cuore e sradicarla è impensabile.

Una trama ben strutturata con dei momenti di adrenalina altri di passione, altri ancora di ansia per la coppia protagonista.  Il vero protagonista è l’amore e se è quello vero, nulla potrà separare chi è destinato a stare insieme.  L’autrice è riuscita a catturare la mia attenzione fin dalle prime pagine e a tenerla incollata alle sue parole fino alla fine. non vedevo l’ora di capire come proseguiva tanto che a volte mi dimenticavo altri impegni tanto ero immersa nella lettura. Arrivare alla parola fine è stata una dolce sensazione, ma non avrei voluto lasciarli andare.

Perché io, mi sono innamorato di lei come un ragazzino e no, non mi vergogno ad ammetterlo.

I punti di vista alternati di Sunrise e Edimyion hanno reso tutto più completo, molto credibile e realistico: mi sembrava di essere al loro fianco in ogni occasione. Il finale, poi, praticamente perfetto per loro ha completato l’opera nel migliore dei modi. Per questo assegno alla loro storia 5 stelle.

giovedì 8 aprile 2021

REVIEW PARTY "Endless Game" di Sonia Gimor DRI Editori

Oggi con la mia tappa del review party vi parlo del nuovo libro targato DRI Editori scritto da Sonia Gimor “Endless Game”.


Link acquisto clicca qui

Sono il preparatore atletico più fortunato al mondo, o almeno credevo di esserlo.

Avevo tutto.
Una carriera in ascesa, soldi, fama, donne...
Poi una coreografa ha sconvolto ogni cosa.
Lei sogna una storia d’amore, io voglio solo portarmela a letto.
E sono disposto a tutto pur di averla.
Perfino proporle un compromesso segreto, un gioco che nessuno dovrà mai scoprire.
Un accordo che durerà solo due settimane, poi ognuno prenderà la sua strada.
Se lei accetterà, nulla sarà più come prima.



Francesco è un ragazzo giovane, con una carriera affermata; sa divertirsi e non cerca altro, lavoro e fama sono le uniche cose che gli interessano, oltre alle ragazze. Non cerca di certo l’amore e soprattutto non immaginava di rivedere lei.

Martina è una giovane coreografa e pattinatrice che ama il suo lavoro. La sua vita, però, non è così perfetta come tanti immaginano, anzi; si è fatta da sola con tanti ostacoli da superare e una famiglia che non appoggia le sue scelte, ma che ha in mente una carriera diversa per lei. Il nuovo incarico le regalerà una seconda famiglia molto più adatta a lei e magari, anche quell’amore che tanto sogna.

Uno sport romance con tanti ingredienti al suo interno: passione, tenacia, paura, verità nascoste e ostacoli da superare. Il percorso per i nostri protagonisti non sarà semplice: tra malintesi, conclusioni tratte senza conoscere tutta la vicenda e la paura di essere feriti, mi sono ritrovata incollata alla lettura dal primo capitolo all’ultimo. Sono arrivata alla fine senza quasi accorgermene e da un lato mi è dispiaciuto.

In ogni caso, so già che dirò di si. Perché Francesco sa essere fastidioso, mi esaspera, riesce a mandarmi fuori dai gangheri ma, nonostante tutto, sono felice accanto a lui. Non lo confesserò nemmeno sotto tortura, ma perfino litigare con lui mi piace.

L’autrice, come sempre, è riuscita a costruire una trama ben strutturata, una storia interessante, che mi ha trasmesso molte emozioni. Diciamo che a volte li avrei presi a schiaffi, soprattutto Francesco che ogni tanto sembra avere i prosciutti sugli occhi, ma per il resto li avrei guardati ad un passo da distanza per potermi godere delle loro frecciatine, delle loro emozioni. Ho anche adorato la squadra che li circonda che poi sono diventati amici e famiglia.

Sono stata un’illusa. Ho creduto che Francesco potesse essere il mio lieto fine. Come una bambina scema mi sono lasciata cullare dall’idea che, prima o dopo, avrebbe riconosciuto l’amore, avrebbe capito che siamo fatti l’uno per l’altra, e invece… e invece questa non è una fiaba, è la vita reale.

I punti di vista alternati dei protagonisti mi hanno conquistata e sono riuscita a comprendere meglio i loro pensieri e quello che provavano nelle varie situazioni. Un finale poi praticamente perfetto mi ha lasciato una piacevole sensazione dopo aver letto la parola fine.

Ringrazio la Dri Editori e Sonia Gimor per avermi fatto conoscere Francesco e Martina con Luca e Giulia e assegno a questo libro 5 stelle.

venerdì 2 aprile 2021

REVIEW TOUR "Tienimi con te" di Christy C.

Oggi con la mia tappa del Review Tour vi parlo del nuovo libro di Christy C. “Tienimi con te”.


Link acquisto clicca qui

Mi chiamo...

Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.

Sono un po' pazza, un po' sbadata, un po'...

Al contrario di quello che potreste pensare...

Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero, ritrovandomi così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza fiato... nel vero senso della parola.

Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.

Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?

Che ne dite di provare a conoscermi?

Ah!

Mi chiamo Melody!



Melody è una ragazza che ama la vita abitudinaria, ha paura dei cambiamenti, ma dopo una proposta allettante, cambia città, cambia lavoro e cambia casa. Si ritrova in un condominio con  rumori “molesti” e con un vicino che le farà battere il cuore.

Sarà per Melody un viaggio dentro sé stessa. Imparerà a lasciarsi andare, ma anche ad analizzare quello che prova nel cuore. Rimarrà stupita di quello che l’istinto per una volta le suggerisce. Potrebbe sembrare una ragazza a cui piace divertirsi, ma è solo una giovane donna che per la prima volta si lascia andare, fino a quando non comprende che quello che prova per quel bellissimo vicino è amore.

<<Ti prego, tienimi con te.>> Se possibile, alle mie parole, mi stringe ancora più forte intrecciando la sua lingua in una danza folle che mi toglie il respiro. Il mio cuore batter furiosamente, il suo sembra uscirgli dal petto. <<Per sempre?>>

Una storia che non mi aspettavo: mi ha fatto sorridere, ma anche riflettere, battere il cuore, ma anche sognare con Melody per questo amore che promettere esser quello della vita. La trama è ben strutturata, raccontata dalla protagonista femminile, con qualche intrusione del protagonista maschile. L’autrice è riuscita a farmi rimanere in sospeso fino alle ultime pagine, per capire come sarebbe finita e devo dire che col finale mi è rimasta una piacevole sensazione nel cuore.

Grazie per questa avventura vissuta a braccetto con Melody e tra rumori molesti dei vicini, nuove conoscenze che diventano forti amicizie e cuori che si incontrano, lascio 4 stelle a “Tienimi con te”.

giovedì 1 aprile 2021

REVIEW PARTY "Appartieni ancora a me" di Lia Carnevale.

Oggi vi parlo del nuovo libro di Lia Carnevale “Appartieni ancora a me” con la mia tappa del review party.


Link acquisto clicca qui

Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera.

Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale.

Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stato legalmente sciolta.

Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene.



Brian è oramai un uomo e si è affermato nel suo lavoro. Rispettato e ricercato, ha però chiuso fuori dalla porta i sentimenti. Dopo di lei non voleva più aver a che fare con l’amore. Ma cosa fare quando il passato torna a bussare alla tua porta e quello che avevi chiuso sotto chiave torna prepotente a far battere il suo cuore?

Charlotte ora ha la vita che ha sempre sognato, o almeno in parte, perché il suo amore appartiene ancora a lui. Non è riuscita ad andare avanti e a rifarsi una vita anche perché un piccolo spiraglio è sempre rimasto aperto ed è quello che li porterà di nuovo ad incrociare le loro strade.

Una bella storia che mi ha coinvolta fin dalle prime battute. Due percorsi separati che speravano di non incontrarsi più, ma che per varie ragioni che non si aspettavano si ritroveranno di nuovo insieme a lottare contro i propri sentimenti e contro chi li vorrebbe vedere di nuovo separati.

Avevo negato a me stessa per troppo tempo quanto lui mi era mancato, ma ora che era qui non potevo più mentire. Non avrei mai amato nessuno come amavo lui.

Non sarà semplice superare tutte le difficoltà, superare la lotta interiore che dovranno affrontare entrambi, perché se da un lato si sentono forti a causa della rabbia e della paura, dall’altra scoprire la verità sarà devastante e si ritroveranno fragili e insicuri. L’amore però non ha vincoli di tempo o di distanza, se c’è riemergerà.

Mi sembrava la cosa più giusta. In fondo l’amavo. Non avevo mai amato nessuno come lei.

Devo dire che la trama è ben strutturate, i protagonisti ben caratterizzati e con un carattere tosto per motivi diversi. I punti di vista alternati di Brian e Charlotte hanno reso la lettura ancora più interessante e mi hanno fatto comprendere i loro tormenti, stati d’animo, pensieri e brividi. Ho provato tante emozioni contrastanti: dalla paura alla gioia, dalla rabbia all’ansia, tra pelle d’oca e sospiri sono giunta alla fine per leggere un finale perfetto che mi ha fatto voglia di non completare la lettura.

Grazie all’autrice per questa bellissima storia a cui assegno 5 stelle.