sabato 23 novembre 2019

Review party "Amami fino alla fine" di Bella Jewel edito Newton Compton Editori


Oggi vi parlo del libro edito dalla Newton Compton editori “Amami fino alla fine” di Bella Jewel con la mia tappa del review party.


Link acquisto clicca qui

Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.


Marcus è un uomo che sa ottenere sempre quello che vuole, sa nascondere quello che prova e non fa mai trapelare i suoi sentimenti e le sue emozioni. Per la vita che fa deve essere così. Si trova spiazzato completamente quando tutto quello che lui aveva programmato, anche se andato esattamente come voleva, lo porta a provare sensazioni nuove, incontrollabili e per lui ancora incomprensibili.

Vorrei non amarlo così tanto. Vorrei che non mi facesse così male. Vorrei avere almeno un secondo il fegato di essere arrabbiata con lui.

Katia incrocia la sua strada per caso e da quel momento la sua vita sarà sconvolta. Una ragazza semplice, dedita al lavoro anche se il capo la tratta male. Ha solo bisogno di momenti fugaci per evadere dalla quotidianità, ma l’incontro con Marcus cambierà tutto il suo mondo, nel bene e nel male.

È qualcosa di più. È il fatto che per la prima volta nella mia vita, ho provato paura per un’altra persona. Paura. Per lei. Cazzo

Lei che ci mette tutta sé stessa, lui che rimane freddo e distaccato nonostante i passi importanti. Una storia intrigante e intensa fin dalle prime battute. Un libro che ho letto tutto d’un fiato e che col fiato sospeso mi ha lasciato anche alla fine. Scritto molto bene, con salti temporali tra presente e passato, con i punti di vista alternati dei due protagonisti ha reso il tutto molto più accattivante di quanto sarebbe stato altrimenti.

La sola idea di lasciarlo mi riduce in cenere il cuore. Fa così male. Ricomincio a singhiozzare. Lo amo. Non so neanche perchè, a volte, ma lo amo. Lo amo così tanto che lui non…

Una storia che tra caldo e lacrime, qualche risata e tanta ansia mi ha fatto provare tante emozioni contrastanti di pagina in pagina. Il capire cosa nasconde Marcus, la paura per la sofferenza di Katia, sono stati i punti che mi hanno fatto accelerare il passo per riuscire ad arrivare all’ultimo con la voglia di scoprire come andrà a finire quanto prima, sperando che esca in tempi brevi il seguito.

È un’emozione sconosciuta, è qualcosa che nona avevo mai provato prima, ma mi assale, lacerandomi l’anima. Mi sembra che il cuore stia per esplodere e vorrei potermi aprire il petto con le mani per farlo fermare perché mi sta facendo impazzire. Non doveva andare così.

Alla storia di Marcus Tandem e Katia assegno 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento