domenica 10 novembre 2019

Review Tour "Curvy Love" di Lia Carnevale edito da Butterfly Edizioni


Oggi vi parlo del nuovo libro di Lia Carnevale “Cruvy Love” edito dalla Butterfly Edizioni con la mi tappa del review Tour


Link acquisto clicca qui

Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva...
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.


Rosy è una ragazza che ha imparato ad accettarsi così com’è, con le sue curve, con i suoi pregi e i suoi difetti. Si rende anche conto che deve anche cominciare a pensare un po’ più a sé stessa quando prende le decisioni piuttosto che mettere sempre gli altri al primo posto. Innamorata di un uomo che pare sfuggente e irraggiungibile affronterà un viaggio e un’avventura che mai si sarebbe immaginata e scoprirà cosa nasconde Adrian.

Adrian è un ragazzo che si sente in colpa. Ha cambiato vita, abbandonando i suoi sogni pur di rendere felice la famiglia. Anche lui si ritroverà a dover lottare tra cuore e mente.

Un libro molto simpatico, intrigante e devo dire che mi ha conquistata. Mi sono incuriosita per capire come mai i protagonisti agivano o reagivano in un certo modo e fino alla fine sono rimasta incollata alla lettura. Ho pianto con Rosy in alcune situazioni e avrei scrollato Adrian. Alla fine però sono rimasta anche spiazzata perché non mi aspettavo alcune reazioni.

Accanto ad Adrian avevo capito una cosa: chi ci ama realmente non tenta di cambiarci, non vuole modificarci, ma accetta quello che siamo e come siamo: grassi, magri, simpatici o antipatici. Chi ci ama, ci ama e basta.

Un percorso in salita e per nulla semplice: è difficile andare contro alle persone che amiamo, è complicato riuscire a seguire cuore e mente se vanno in due direzioni differenti, è una sofferenza lasciare che le persone a cui vogliamo bene seguano la loro strada. Un libro che per chi, come me, si rivede in Rosy, è un’iniezione di fiducia , una carica di autostima perché ci trasmette tutto il bello di non essere perfetti.


Complimenti all’autrice che col suo modo di scrivere semplice ma coinvolgente è riuscita molto bene ad esprimere le emozioni e sensazioni di Adrian e Rosy e alla loro storia assegno 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento