giovedì 30 marzo 2017

“Ho ucciso cupido (si ma non facciamone un dramma)” di Fabiola Danese.

Buongiorno!
Oggi sono molto contenta di parlarvi del libro “Ho ucciso cupido (si ma non facciamone un dramma)” di Fabiola Danese.

Eleonor è una donna in carriera, ha ereditato l’impero dal padre e non cerca una storia d’amore, anzi, ha fatto un patto con Cupido: lui la lascia in pace e lei non lo uccide, ma quando si imbatte in un sfacciato e presuntuoso fotografo che dovrebbe lavorare per la sua azienda, tutte le sue convinzioni cominciano a vacillare e il dio dell’amore comincia a metterci lo zampino.
Riuscirà Len a resistere a Ty, o riusciranno a far combaciare le loro vite così diverse? Ma soprattutto Len, si lascerà andare all'amore?

Fabiola è riuscita a scrivere una storia bellissima e divertente. Eleonor è una donna ironica, troppo impegnata a rendere orgoglioso di lei il padre oramai defunto, con una vocina nella testa che ogni tanto le manda qualche frecciatina come Cupido. Leggere i suoi tormenti interiori per contrastare in tutti i modi l’amore che sente crescere dentro, è semplicemente meraviglioso e poi Ty è un uomo affascinante che la conquista piano pianto, tra un sacco di risate, ma anche con tanto romanticismo.
Io vi dico solo che l’ho divorato: è proprio una delle storie che mi conquistano.
Ho riso tanto con il batticuore.

Assegno a questo libro 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento