venerdì 3 marzo 2017

Sweet Revenge di Gioia De Bonis.

Buongiorno a tutte,

oggi voglio parlarvi del romanzo d’esordio “Sweet Revenge”, di Gioia De Bonis.

La protagonista, Jennifer, è segretamente innamorata di Cameron fin dai tempi del liceo, ma lui a quel tempo, le ha rovinato l’adolescenza.

Il destino li farà rincontrare in ambito lavorativo, con l’aiuto della sua amica Rachel, Jennifer cercherà di vendicarsi di Cameron facendolo innamorare di lei e meditando di lasciarlo subito dopo.
Le cose non andranno però come ha sperato, s’innamorerà nuovamente di lui.

Riusciranno i nostri protagonisti a trovare il modo di superare il passato? Riusciranno a superare gli ostacoli che si presenteranno a causa della famiglia di Cameron, e a causa degli amici di Jennifer? Leggetelo e lo scoprirete.
Ho trovato questa storia bellissima, mi ha fatto emozionare e provare mille sensazioni diverse: ho riso per l’ironia di Jennifer e per come mette al suo posto Cameron, ho riso per le sberle che gli dà, ho pianto perché sono dei zucconi e non capiscono quello che provano l’uno per l’altra, ho provato ansia perché non vedevo l’ora di capire come finiva la storia…

Il finale l’ho trovato strepitoso!

C’è la giusta dose di passione, romanticismo, allegria e paura, creando un mix esplosivo.

Grazie a Gioia per avermi fatto leggere il suo romanzo, che si merita tutte le mie 5 stelle!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume di questa serie che è uscito il 28 febbraio!


A presto con una nuova storia.

Nessun commento:

Posta un commento