venerdì 30 novembre 2018

Segnalazione "Quel bacio sotto il vischio" di Irene LeGentil

Esce oggi la novella Natalizia di Irene LeGentil "Quel bacio sotto il vischio".



Titolo: Quel bacio sotto il vischio
Autore: Irene LeGentil
Dove trovarlo: http://amzn.eu/d/538rfKE
Uscita: 30 novembre



Trama:
Eliza Carter non crede nell'amore, o nel Natale. 
Quando si vede costretta a vendere la sua amata libreria alla catena Books&Love il mondo le crolla addosso. È pronta a ricominciare da zero, ma una serie di incontri le impediranno di dimenticare il passato.
L'affascinante John Davies, impiegato della Books&Love, incontrato mesi prima in una notte che sembra ormai un sogno, conclusasi disastrosamente con l'arrivo di sua moglie.
L'ostinato Stephen, ex di Eliza, che non riesce a rassegnarsi alla fine della relazione. 
Eliza dovrà imparare ad accettare il passato e vivere la sua vita, ma riuscirà ad affrontare i suoi demoni e insicurezze? La magia del Natale funzionerà?

Prezzo: 0,99 euro, gratis per Kindle Unlimited
Lunghezza: 60 pagine
Genere: novella romance natalizia



Sull’autrice:
Scrittrice veronese appassionata di letteratura romance e fantasy. Tutto è iniziato quando da piccola si è trovata tra le mani una copia di Harry Potter e la pietra filosofale, da lì è nato il suo amore per la parola scritta che l'ha spinta a scrivere il suo primo romanzo, Un Amore in bilico.

Segnalazione Trilogia di Hazel Pearce edito da Collana Floreale

Vi segnalo la serie completa di Hazel Pearce edita dalla Collana Floreale


VOL.  I “Felice perché ho te”
VOL. II “Finché ho te sarò felice”
VOL. III “Tu sei la mia felicità”

Il 29 settembre è stato pubblicato dalla casa editrice Pubme – Collana Floreale il primo volume della serie erotic romance di Hazel Pearce: Felice perché ho te. Il primo volume ha riscosso un immediato successo, lasciando le lettrici con il fiato sospeso. La storia d’amore tra la dolce Aurora e il tenebroso imprenditore Alessandro Alinovi ha finalmente avuto la sua conclusione il 26 ottobre 2018 con l’ultimo, attesissimo capitolo: Tu sei la mia felicità.

La serie si trova in tutti i migliori store, sia in e-book che in cartaceo!


Felice perché ho te (Vol. I) Clicca qui  




«Perché non puoi darmi quello che chiedo, Aurora?» chiese, cambiando repentinamente modo di parlare, come se avesse due personalità dentro di sé. Forse era davvero bipolare.
«Perché non mi piaci!».
«Menti sapendo di mentire» concluse sogghignando.

Fuggita dal suo piccolo paesino di provincia dopo la fine di una rovinosa storia d’amore, Aurora vive a Parma dove conduce una vita tutto sommato tranquilla: divide il suo appartamento con le coinquiline e fidate amiche Isabel e Camille, la sua quotidianità è fatta di casa, lavoro e qualche uscita con gli amici. L’agenzia per cui lavora però è sull’orlo del fallimento e Aurora ha il compito di creare un progetto da presentare ad un potente imprenditore che lo finanzi, risollevando così la reputazione della piccola agenzia viaggi. Sarà proprio da questo momento che la vita di Aurora prenderà una piega inaspettata, che stravolgerà per sempre la sua vita. L’incontro con Alessandro Alinovi le risveglierà qualcosa dentro, qualcosa che all’inizio sembra essere un odio profondo per quell’esuberante ma arrogante e presuntuoso ragazzo, ma che presto si rivelerà essere ben altro. La passione li travolge e Aurora si ritroverà catapultata in un mondo tutto nuovo, un mondo che cancellerà per sempre le sue certezze, facendole scoprire che non tutto ciò che luccica è oro. Alessandro è un ragazzo difficile ma al tempo stesso è l’unico in grado di dare ad Aurora tutto ciò che nessun altro le aveva mai dato prima e non solo in positivo: il passato dell’imprenditore si farà presto vivo tra loro due e comprometterà la serenità alla quale Aurora era abituata ormai da tempo. Un intreccio di passioni, misteri e segreti scaglierà i due ragazzi in un violento turbine di situazioni pericolose e sfrenate passioni.

Insieme alla protagonista cadrete in un baratro: Alessandro Alinovi, si ama e si odia, è un uomo fatto di ombre, dove qua e là ci sono sprazzi di luce, pochi ma forti, luci che possono accecare.

Finché ho te sarò felice (VOL. II) Clicca qui


“Di una sola cosa ero certa in quel momento e cioè che io, senza Alessandro Alinovi, non potevo esistere.”

Il mondo di Aurora sembra distrutto. Dopo la burrascosa fine della più travolgente storia d’amore che avesse mai potuto vivere, lei si ritrova con un cuore spezzato e un’anima rabbiosa. Il destino, però, sembra volerle giocare ancora un brutto scherzo e sarà una telefonata, l’ennesima, che devasterà completamente le sue abitudini: una persona a lei cara non c’è più e la ragazza è costretta a ritornare in quel passato che l’ha portata a toccare il fondo. Sarà proprio lì che Aurora dovrà misurarsi con la sua vita, ritrovandosi ad affrontare quell’uomo che l’ha distrutta. Alex non l’ha mai dimenticata e nemmeno lei, nonostante credesse il contrario. La chimica e la passione tra i due riesplode violenta, ma c’è qualcosa di troppo oscuro nel trascorso di Alinovi che lascerà dei segni indelebili sulla loro incredibile e, ormai indistruttibile, storia d’amore.

“Era di nuovo riuscito ad avermi, ero di nuovo tra le sue braccia; dovevo arrendermi a quell’uomo: l’imprenditore Alinovi otteneva sempre quello che voleva e io ne ero l’esempio palese. Non avevo più voglia di combattere per stargli lontano, non volevo più resistergli. Il bisogno disperato che avevo di lui ormai si era insinuato in ogni meandro della mia anima. Non c’era posto per nient’altro se non il desiderio e l’ardente necessità di amare Alessandro Alinovi con tutta me stessa.”

Tu sei la mia felicità (VOL. III) clicca qui



 “Era un’anima nera, me lo aveva detto più volte: io ero la sua luce e non potevo spegnermi.”

Il cerchio sta per chiudersi. Questa volta Aurora e Alessandro metteranno in gioco i loro sentimenti ancor più di prima. Una serie di eventi e situazioni li hanno portati a spingersi ben oltre le loro aspettative, rendendosi conto di aver a che fare con qualcosa di molto pericoloso e fuori controllo. 
Dei nuovi personaggi cambieranno le carte in tavola, dei sorprendenti avvenimenti stravolgeranno ancora una volta le loro vite, ma c’è qualcosa che rimane sempre invariato e forte: il grande amore dei due protagonisti. Un turbinio di emozioni vi farà ancora una volta sospirare, arrabbiare e trattenere il fiato, ma questa storia avrà finalmente un lieto fine? 
Non vi resta che scoprirlo nel capitolo finale per lasciarvi coinvolgere, un’ultima volta, nelle intriganti vicissitudini che hanno portato Alex e Aurora ad essere ancora più uniti e forti insieme… per sempre!

«Avrò bisogno di questo per sempre, amore mio» mormorò fra i gemiti. Afferrò con decisione le natiche, stringendole tra le dita. «Aurora, io avrò per sempre un disperato bisogno della tua luce al mio fianco».

giovedì 29 novembre 2018

Segnalazione "Virago" di Elettra SP

In uscita a Gennaio 2019 il nuovo libro di Elettra SP "Virago".


DATA DI PUBBLICAZIONE 31 GENNAIO 2019
SOLO FORMATO EBOOK AL PREZZO DI 4,99€

Sinossi

“Nel cuore di ogni donna risiede una furia ancestrale. Una furia alimentata da secoli di ingiustizie e violenze.  In alcune donne è dormiente, ma in altre...beh, in altre è in grado di esplodere.”

I destini di migliaia di donne si incontrano e si intrecciano fino a fondersi in una battaglia comune.
Una fitta rete che si estende in tutto il mondo sotto i piedi di uomini ignari.
Una missione che chiama a sé tre sconosciute.
Una storia di sangue.
Sangue di donne, di vittime, di guerriere.
Sangue di uomini, di carnefici...talvolta alleati.

mercoledì 28 novembre 2018

Cover Reveal "Vivere a Colori" di Marina Serracino edito da Darcy Edizioni

Cover Reveal oggi per la nuova veste del libro di Marina Serracino edito dalla Darcy Edizioni in uscita il 14 dicembre.


Titolo: Vivere a colori
Autore: Marina Sarracino
Editore: Darcy edizioni
Genere: YA
Data d’uscita: 14 dicembre

Trama:
Alissia è di Napoli e “vive a colori” perché per lei tutto ha un colore, persino le emozioni e le persone.
Lei è “rossa” come la passione! È un’ottima studentessa, ballerina disciplinata, una ragazza responsabile, che rende fieri i suoi genitori... fino a quando non scopre il peggiore dei tradimenti: il suo ragazzo e la sua migliore amica. 
Una delusione che capovolge il suo mondo, la vita si tinge di colori cupi e distruttivi, al punto da arrecare danni alla sua carriera scolastica e alla sua passione per la danza. 
Diego è un ragazzo che, come tanti, è caduto nella spirale della droga e sembra non vedere via d'uscita, finché non conosce Alissia, che desidera riscattarsi agli occhi del padre, famoso psicoterapeuta. Diego non lo sa, vede Alissa come l'unica che sembra voler impegnarsi nella sua causa e aiutarlo a uscirne. Entrambi dovranno combattere con i propri demoni ed entrambi dovranno uscirne vittoriosi, se vorranno sopravvivere. Una storia d'amore e di speranza, di luce in fondo al tunnel, perché la vita è fatta di colori, se si usano i pennelli giusti.



Segnalazione "Mala Vida" di Cristel Caccetta

 
Mala vida - Cristel Caccetta
Clicca qui
E se la libertà tanto sognata somigliasse invece a un gabbia da cui non si può uscire?

Un romanzo sull’inesorabile navigare che è la vita, sulla possibilità, benché sia inverosimile, di governarne il vento, manovrare le vele e improvvisamente invertire la rotta. Carla giunge a Roma dal Salento per allontanarsi dalla sua famiglia, collusa con la malavita. In tutti coloro che incontra ritrova una parte di sé. Ma forse Carla ha solo bisogno di perdersi per smettere di soffrire e dimenticare ciò che ha subito. Alla fine imparerà l'importanza di chiudere per sempre i ponti con il passato per liberarsi davvero dai propri fantasmi e dalle proprie paure.
Sinossi:
Carla ha vent’anni e sogna la libertà. Odia l’amore da cui scappa per non esserne dipendente, odia la mancanza d’amore che la fa sentire sola e la costringe alla continua ricerca di altro, ma soprattutto odia la sua famiglia: collusa con la malavita, l’ha privata dell’amor proprio e dell’affetto di suo fratello Claudio, l’unico sentimento in grado di farla sentire completa. Giunta a Roma da un piccolo paesino del Salento, disillusa ma affamata di vita, Carla cerca sé stessa nella stravagante umanità che incontra. In tutti ritrova una parte di sé: in Paul il dolore di chi ha sofferto profondamente, in Veronica il desiderio di guarire le vittime innocenti degli abusi, in Blue il coraggio di sperimentare un mondo a colori e in Marco la capacità di vedere l’anima delle persone... Ma forse quello che Carla cerca davvero è perdersi per non soffrire più e dimenticare la violenza subita. Alla fine scoprirà che per liberarsi davvero dai propri fantasmi e dalle proprie paure non basta fuggire ma chiudere una volta per tutte i conti con il passato.


Biografia dell'autrice:
Cristel Caccetta (classe 1990) è una giovane scrittrice, attrice e danzatrice. Dopo aver conseguito il diploma presso l’accademia Teatro Azione, prende parte a vari spettacoli teatrali, documentari e lungometraggi, tra cui La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Nel 2016 in occasione della rassegna Tradizione Teatro vince il premio di produzione con lo spettacolo Terra ca nun senti. Nel 2018 è tra i protagonisti del film Vengo anch’io, del noto duo comico Nuzzo-Di Biase. Autrice di Attraverso la sua anima tremo (2008, Pensa Editore), con Mala vida fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.
 

martedì 27 novembre 2018

"J. Skull" di Irene Catocci


È uscito ieri il nuovo libro di Irene Catocci “J. Skull” e ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima per voi.


Che peso hanno le bugie?
Per me, sono come macigni sul cuore: soffocano l’alito di respiro ancora rimasto, schiacciano perfino l’anima.
Non sono più niente, adesso. 
Ho perso l’amore.
Ho perso la voglia di vivere.
Wyatt era l’unica cosa vera in questo mondo di falsi sorrisi e glitter sfavillanti e, dal momento in cui mi ha lasciato, ho scoperto il vero significato della parola “dolore”.
Mi chiamo J. Skull, e sono un pornoattore. 
AVVERTENZE

Romanzo erotico MM.
Sesso esplicito con uno e più uomini.
Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

link acquisto clicca qui

La prima cosa che mi viene da dirvi è fate attenzione perché è una storia molto forte: con scene molto esplicite e con una introspettiva molto intensa.

Jay è un ragazzo che ne ha passate tante, ha fatto tante scelte sbagliate, tante bugie dette e tante cose non dette. Tutto gira intorno a lui tra passato e presente, tra amore e sesso, tra J. Skull e Jay. Due personalità diverse in momenti diversi: nel suo lavoro è spavaldo e sicuro di sé, ma nella vita di tutti i giorni è insicuro, fragile e deve ancora conoscersi fino in fondo.

Le parole “il mio ragazzo” mi fecero battere forte il cuore. non ero abituato a sentirmi parte di qualcosa, e amai la sensazione che provai in quel momento.

Quando poi l’amore bussa alla sua porta, si ritrova a fare un errore dopo l’altro, ad affrontare le situazioni anche nel modo sbagliato, ma sempre e solamente per non far soffrire le persone a cui vuole bene, l’amore della sua vita. Il suo percorso  è tutto in discesa sempre più verso il baratro, tutto gli rema contro, soprattutto se stesso.

<<Sono uno stronzo, ma non ne posso più>> Le lacrime che, stoicamente, cercavo di trattenere, rompono gli argini senza possibilità di ritorno. Sono un fiume in piena. Parole, lacrime, singhiozzi. Lei torna indietro. Piango addosso al petto di mia madre come quando ero un bambino e, nell’intimità del suo seno, trovo la pace, un piccolo barlume di speranza per la mia anima, non per l’amore, quello ormai è perso, andato per non tornare mai più. E come dargli torto?

Dicono che quando si tocca il fondo non rimane che risalire. Beh questo è quello che succederà a  J; il libro di Irene racconta il percorso che il protagonista ha fatto per toccare il fondo, non tanto la risalita, ma tutto quello che c’è prima. Un libro tosto, molto toccante. Un pugno allo stomaco in ogni pagina, tante lacrime versate per J e con Jay, ma anche la voglia di urlargli un sacco di insulti. Non si sente amato, non si sente compreso, ma non ha le palle per essere sincero e leale con tutti. L’unico punto a suo favore è che il suo comportamento è dovuto all’amore che prova per alcune persone che gli sono accanto, per non farli soffrire. Cosa può farlo rinascere se non l’amore? Quello che scoprirà che la sua famiglia prova per lui e che lui prova per l’uomo della sua vita.

L’amore può rimediare, annullare le distanze; può perdonare al posto tuo, quando tutto il mondo ti rema contro. L’amore ferisce con i suoi denti aguzzi, ma allo stesso tempo, risana le ferite da lui stesso inflitte; non si guarisce mai dall’amore, in una serie infinita di dare e avere, di inferno e paradiso.

Jay non è mai stato in paradiso, ma è sceso fino all’inferno questo si. Un viaggio il suo duro e insopportabile. Un abbraccio alla fine glielo avrei volentieri dato: ho sofferto con lui, ho vissuto tutte le sue pene attraverso le parole dell’autrice, tanto che ho faticato un po’ ad andare avanti, ma non vedevo l’ora di vedere come andava a finire, se alla fine avrebbe trovato un po’ di pace.

Grazie a Irene per questo percorso tortuoso ma pieno di emozioni. Non sono molto amante del genere MM, ma l’autrice è stata capace di usare sapientemente il linguaggio a volte duro e inequivocabile, a volte dolce e sensibile. Tutto dosato con massima precisione. Non posso che assegnare 5 stelle a questa meravigliosa creatura.

Segnalazione "Magnetic" di Sara D'Amario

Magnetic - Sara D'Amario
Clicca qui
Arlo e Tessa. Due storie, un amore proibito.
Arlo è il cantante di gruppo rock, è incredibilmente bello e tutte le ragazze impazziscono per lui. Tessa ha problemi in famiglia, frequenta tutti i rave della città e vive senza regole. Nonostante l’iniziale avversione reciproca, imparano a conoscersi provando un’attrazione quasi magnetica uno per l’altra. Ma l’amore tra loro sembra irrealizzabile: qualcosa di ineluttabile e terrificante li separa.
Due protagonisti straordinari, un insieme di emozioni da togliere il fiato, il racconto di un sentimento destinato a colmare il vuoto di una vita incompresa e difficile, dove tutto quello che resta è lasciarsi andare al sogno che ogni grande storia d’amore contiene.
 
Sinossi:
Arlo frequenta il primo anno di università, canta in un gruppo rock, è dotato di una bellezza straordinaria e tutte le ragazze stravedono per lui. Tessa ha diciassette anni e una famiglia complicata, non ama la scuola, frequenta tutti i rave della città e riconosce due regole: niente regole ed eccessi continui. Sia Tessa che Arlo sono persone fuori dalla norma, con eccezionalità tali da rendere le loro vite difficili, se non impossibili. L’unica soluzione per entrambi è isolarsi dalla realtà di tutti i giorni in un luogo lontano dal mondo. Il silenzio e la solitudine sono i loro unici compagni. Ma il destino fa incrociare i loro cammini e, nonostante l’iniziale avversione reciproca, Tessa e Arlo imparano a conoscersi sperimentando un’attrazione quasi magnetica uno per l’altra. Ma l’amore tra loro sembra irrealizzabile: qualcosa di ineluttabile e terrificante li separa. Eppure, forse una via d’uscita esiste, una dimensione in cui stare insieme sarebbe possibile, a patto però di avere il coraggio, ancora una volta, di rinascere e fidarsi ciecamente…
Biografia dell'autrice:
Sara D’Amario è nata a Moncalieri. Si è diplomata presso la Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino. In teatro è stata diretta, tra gli altri, da Luca Ronconi, Krzysztof Zanussi, Nanni Garella e Luca Zingaretti. Per il cinema ha recitato in diversi film, tra cui Il vegetaleIl ricco, il povero e il maggiordomo, La banda dei Babbi Natale, Il cosmo sul comò, Caos calmo, Solo un padreColpo d’occhioAssassini dei giorni di festa, La ragazza del lagoCasomaiCome diventare grandi nonostante i genitoriIn televisione ha partecipato a molti sceneggiati, tra cui I segreti di Borgo Larici, Le stagioni del cuore, Il commissario Nardone, Le tre rose di EvaNon smettere di sognare, I liceali, Distretto di polizia 8, Io ci sono, L'onore e il rispetto, Sacrificio d’amore, oltre alle soap opera Vivere Centovetrine. È autrice di tre romanzi: Nitro (Baldini Castoldi Dalai editore, 2009); Un cuore XXL (Fanucci Editore, 2013) vincitore del Premio Sirmione per la Letteratura per Ragazzi; Kikka(Fanucci Editore, 2014).

lunedì 26 novembre 2018

Cover Reveal "Senza smettere mai" di Bianca Ferrari

Cover Reveal oggi anche per Bianca Ferrari ed il suo "Senza smettere mai" in uscita il 1 dicembre.


Titolo: Senza smettere mai
Autore: Bianca Ferrari
Editore: Self publishing
Genere: Young adult romance
Formato: Digitale e cartaceo
Prezzo: 0,99€ (lancio) - 1,99€ (fisso) - 9,99€ (cartaceo)
Data di uscita: 1 dicembre 2018

Trama:
J. Lee e Nathaniel. Due anime che non sanno di appartenersi. Un incontro che stravolgerà il loro destino. Per sempre.
J. Lee ha diciassette anni e la vita le ha già dato più pesi di quanti ne dovrebbe portare. Lascia il freddo Maine e si trasferisce nell’assolato Oklahoma, chiudendo nella valigia un dolore che non vuole far conoscere alla gente.
Nathaniel dalla gente si nasconde, pensando di non meritare affetto e comprensione. L’unica persona per cui darebbe la vita è il suo migliore amico Andrew, che ha tradito nel peggiore dei modi.
In cerca di una redenzione, il cammino di Nathaniel s’incrocia con quello di J. Lee, che crede nelle seconde possibilità e che lo accoglie, come mai nessuno prima.
Ed è così che scoprono cosa sia l’amore. Eppure, l’amore a volte non basta. Non quando il fato ti mette davanti prove che sembrano impossibili da superare, soprattutto a diciassette anni.
Ed è in quel momento che bisogna rialzarsi e lottare. Senza fermarsi a prendere fiato, senza sentire la stanchezza. Senza smettere mai.
L'autrice: Bianca Ferrari nasce a Torino nel 1980, ma per animo nomade e amore per la recitazione, dopo la laurea in Storia del Teatro, vive prima a Bologna, dove si diploma in arte circense alla Galante Garrone, poi a Milano, dove ottiene il diploma di attrice professionista all’Accademia dei Filodrammatici.
Dopo anni passati in tournée, si stabilisce in Lombardia e abbandona il palcoscenico per dedicarsi alla famiglia.
Scopre, tardivo, l’amore per la scrittura.
Ama dire che scrive per soddisfare due passioni: quella per la recitazione, perché raccontare storie le permette di mettere in scena numerosi ruoli, e quella per la lettura, perché scopre ciò che succede nei suoi romanzi mentre li scrive.

Cover Reveal "Un amore spezzato" di Ester Ashton

Oggi cover reveal per il nuovo libro di Ester Ashton "Un amore spezzato" in uscita prossimamente.



TRAMA



La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro   toccando  gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.






domenica 25 novembre 2018

Review Party "Tutto quello di cui ho bisogno" di Debora Ferraiuolo


Domenica ricca di appuntamenti oggi ed è il turno del Review Party per il nuovo libro di Debora Ferraiuolo “Tutto quello di cui ho bisogno” il vol.1 della The Breathless Series 


Link acquisto  Clicca qui

Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà.  Da quel momento, niente sarà più lo stesso.

Daniel è il classico ragazzo spaccone, che sa sempre come ottenere ciò che vuole, gli piace cambiare ragazza ogni sera e trattarle lui è stato trattato in passato. Conosce da sempre Aurora e il loro rapporto è fatto di dispetti, frecciatine e battute infelici.

Aurora è la migliore amica della sorella di Daniel, studentessa e con un carattere forte è la tortura di Daniel fin da piccola. Il loro rapporto di odio e amore è da sempre ricco di insulti e battibecchi.

Ma quanto è sottile la linea tra odio e amore? Quando l’odio si trasforma in amore?

Quando per gioco sono costretti a sfiorarsi come mai era capitato in entrambi il mondo cambia asse, il sole risplende di una luce nuova e si ritrovano tutti e due spiazzati dalle sensazioni che quell’approccio diverso ha suscitato in loro.

Una storia d’amore dolce, ma anche spietata se mi lasciate passare il termine. Sia Daniel che Aurora non sanno bene come comportarsi l’uno con l’altra: passano dalle coccole più dolci agli insulti più tosti in mezzo secondo. Lui crede di non essere in grado di amare dopo la batosta subita anni prima, lei non riesce a rispettare le promesse fatte e quindi si sente inadeguata.

Il modo in cui il mio nove viene pronunciato dalla sua bocca mi porta il cuore a galoppare impazzito. È automatico, lui mi nomina e io impazzisco, lui mi tocca e il mio corpo freme, col suo semplice sguardo è capace di annebbiarmi ogni senso, di rendermi la respirazione difficoltosa, se non impossibile. Come può scombussolarmi fino a questo punto? Proprio lui. Daniel Charles Myers. Il coglione per eccellenza il ragazzo che ho sempre odiato. Ma che allo stesso tempo mi sta facendo provare mille emozioni diverse. Il ragazzo che amo.

Un rapporto che cresce, ma che è anche fragile. Quando poi tutto credi si sia oramai risolto e che continuino a vivere felici e contenti, il passato torna a bussare, le incomprensioni la fanno da padrona e vedi la loro storia tornare fragile come all’inizio e forse di più.

Mi è piaciuto molto il modo di scrivere di Debora: ha inserito sapientemente le sensazioni dei due protagonisti e il racconto sia di Daniel che di Aurora rende tutto molto più completo e avvincente. Non mi aspettavo che durasse così tanto nel tempo; ad un certo punto pensavo di essere arrivata alla fine, invece mi mancavano ancora diversi capitoli e questo ha accresciuto la mia smania per arrivare alla fine tra sogni e realtà.

La dolcezza di Daniel in alcuni momenti mi ha fatto battere il cuore e venire i brividi: un ragazzo come lui non mi sarei mai aspettata questo lato del suo carattere; la sua capacità di amare senza rendersene conto e di distruggere tutto nel momento esatto in cui ne diventa consapevole mi ha spiazzata.

<<Ti amo>> respiro sulle sue labbra sentendo a pieno quelle parole, sentendomi per la prima volta me stesso nel corpo di quest’uomo troppo cresciuto, rendendomi conto solo ora che Aurora non è l’unica a essere andata oltre, l’unica ad aver infranto quella promessa.

La caparbietà di Aurora e la grinta che mette in tutto quello che fa si rispecchia anche nel suo rapporto con Daniel, contrapposta all’insicurezza che riaffiora quando si trova davanti a degli ostacoli la rende così fragile che rischia quasi di spezzarsi.

Una turbinio di sentimenti ed emozioni che mi hanno conquistata e che sono trapelati dalle parole dell’autrice che ha ben descritto ogni scena con la giusta peculiarità e coinvolgimento. Avrei preso volentieri a schiaffi alternativamente sia Daniel che Aurora in vari punti della storia perché tutti e due sono dei testoni, ma alla fine la loro storia d’amore mi ha conquistata e travolta tanto che non vedevo l’ora di finire di leggerla per capire come sarebbe andata a finire tra risate, lacrime e sospiri.

<<Immagina come se avessi perso l’universo e da un giorno all’altro ti accorgi che nulla ha più senso.>> Annuisco. <<E’ così che mi sento>>. Continuo a fissarlo intensamente, perdendomi nei suoi occhi, sentendo come sottofondo il costante tuonare dei battiti del mio cuore. <<E di cosa hai bisogno, Daniel, per ritrovare l’universo?>> chiedo piano, confusa e curiosa, mentre una lacrima incontrollata rotola sulla mia guancia. Non posso più sopportare tutte queste emozioni contrastanti. Perché anch’io ho perso l’universo da quella sera al luna park.

Un libro da leggere assolutamente in questi pomeriggi invernali, che ti scalda il cuore e che ti fa viaggiare con la mente e immaginare ad occhi aperti di essere lì con loro per abbracciarli o per sgridarli come fanno i loro rispettivi migliori amici.

Complimenti ancora a Debora per il suo lavoro e lascio a Daniel e Aurora le mie 5 stelline.



Review Party "Ethan" di Tiziana Cazziero


Oggi giornata di Review Tour e iniziamo con quello per il nuovo libro di Tiziana Cazziero “Ethan”.



 Ethan è un pilota di motociclismo, ha vinto cinque titoli mondiali e ha un futuro brillante che lo attende. L’inevitabile è sempre in agguato e un giorno, un imprevisto, un incidente grave in pista durante una gara importante, mette in discussione la sua intera esistenza.
Al risveglio, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, Ethan rivolge il primo pensiero a una donna che crede di aver visto quando è giunto in ospedale. Le persone che gli sono vicine, però, non sanno di chi stia parlando per cui lo convincono che sia una fantasia nata a seguito del ricovero e dei farmaci che ha assunto nel periodo post operatorio.
L'immagine di quella donna diventa un’ossessione, vuole trovarla a tutti i costi, dimostrare che esiste, che aveva ragione, che non è stata un'allucinazione.
Joanna è una ragazza schiva verso il prossimo, ha una figlia e il suo unico scopo è proteggerla dal dolore e dalle sofferenze che ha vissuto quando era una bambina.
L’incontro con Ethan la destabilizza, sa bene chi lui sia ed è il motivo per cui decide di nascondersi, rimanere nell’ombra e sperare che il pilota non si ricordi del loro incontro.
Ethan perde le sue certezze, la sua stessa salute risente ancora dell’incidente subìto. L’unica convinzione che possiede è lei: non conosce il suo nome, ma sa che esiste.
Il sole illumina il mio cammino, ma non riesco a vederti. Ti aspetterò. Non importa per quanto tempo. Ti aspetterò sempre.


Ethan è abituato al successo, a sfrecciare in pista e far respirare  la polvere ai suoi avversari. Sicuro di sé fa sempre di tutto pur di ottenere quello che vuole.  Quando tutti gli dicono che il suo angelo non esiste, mette in atto i suoi piani per trovarla. Quando la trova, mette in atto i suoi piani. Per tenerla con sé mette in atto i suoi piani. Così anche nella vita: ha un obiettivo e lo raggiunge a tutti i costi.

L’amore per Joanna scoppia fin dal primo sguardo, fin dal primo momento che la vede e cresce dentro di lui sorprendendolo. Non è abituato a provare certi sentimenti è abituato ad avere vicino persone solo per il suo personaggio, il suo denaro. A Joanna tutto questo non interessa.

Una bellissima storia d’amore tra due personaggi che si ritroveranno  legati da un passato che non avrebbero mai immaginato. Una storia piena di sensazioni forti per i protagonisti ma anche per me che l’ho letto.

<<Perché, Jo?>> Volevo che lo dicesse. Forse, però pretendevo troppo. <<Voglio stare con te, cosa vuoi che ti dica? Devo gridare al mondo che ti amo? Vuoi sentirti dire questo? Non sono quel tipo di donna, Ethan. Il mio cuore mi ha portato da te, pensavo che ti bastasse>>.

Devo dire che per circa due terzi della storia non mi ha entusiasmata molto, ma poi, ragazzi, gli ultimi capitoli sono un’esplosione di brividi, lacrime e batticuore che recupera tutto quello che non si è provato per la prima parte della lettura.

<<Se ci sono delle difficoltà le affronteremo. Ci amiamo. Non conta nient’altro.>> Purtroppo non era così. Doveva sapere. <<Jo, a volte l’amore non basta.>>
Ethan credeva di non essere capace di amare, invece si è dimostrato un Uomo con tanto amore da donare, anche se non l’ha dimostrato sempre, ma alla fine, i suoi gesti, le carezze, tutte le sue parole e soprattutto le sue decisioni sono solo dimostrazioni di un amore forte e intenso per le persone a cui vuole bene, agli amici leali e sinceri.


 Un finale intenso, travolgente e che mi ha sconvolto l’anima. Tante lacrime versate sul tablet e tanta fatica per il mio povero cuoricino tanto che sono rimasta sconvolta per tutto il giorno dopo aver terminato la storia di Ethan. Ho odiato l’autrice per tutte le difficoltà che ha messo lungo la pista di questo campione e la sua amata, ma alla fine tutto torna e tutto ritrova lo giusto spazio.  

Leggetelo perché è una storia talmente intensa da lasciarvi una scia anche per i giorni successivi, o almeno questa è la sensazione che è rimasta a me.

Ethan e la sua storia si meritano 4 stelle.



sabato 24 novembre 2018

Segnalazione uscite Collana DarkLove


E' uscito il 15 novembre il nuovo libro edito dalla Collana DarkLove "Unstoppable" di Marta Maddy
Unstoppable


MARTA MADDY





L’attesissimo sequel di INVINCIBLE sta per entrare nelle vostre librerie. Il mafia romance che ha conquistato migliaia di lettrici, prima su Wattpad e poi in tutti gli store, è finalmente disponibile. La conclusione della storia di Mia e Liam è pronta a stravolgervi il cuore!



Titolo: Unstoppable
Autore: Marta Maddy
Genere: Mafia Romance
Pagine: 337
Volume: Sequel di INVINCIBLE (Secondo volume di due libri)
Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 15 Novembre)
Uscita prevista: 15 Novembre
Disponibile: Formato e-book in tutti gli Store
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme


SINOSSI:
Liam Ryders rischia di perdere tutto quello che ha costruito a causa di Mia Carter, la donna che ha stravolto il suo mondo e tutto ciò in cui credeva. Ora, per sopravvivere, non gli resta che una scelta: trovarla e ucciderla! Ma se rivedere i suoi occhi fosse come riscoprire anche un pezzo di sé? E se Mia non fosse più soltanto un’ingenua e docile preda? Bugie, tradimenti, conti in sospeso, vite da spezzare… niente è come sembra, tutto è ancora da decidere. Il diavolo è tornato e ha intenzione di riportare la sua ragazzina all’inferno!






ESTRATTO:

«Allora ragazzina, sei pronta per tornare all’inferno?»
«Credo di non essermene mai andata!»


N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

Il successo della serie ha spinto la casa editrice a portare l’autrice Marta Maddy alla prima edizione del festival del Romance di Milano (giugno 2019!) per il firmacopie!

Altri libri della collana:
1.     Un bastardo per vicino di Alice Steward
2.     Invincible di Marta Maddy
3.     Good morning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni
4.     Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman
5.     Two Brothers – Amore spietato di Ilas
6.     Like a Virgin – Il prezzo dell’Amore di Blioju Andreea Mihaela
7.     Dangerous Game di Alice Steward

Per info o invio manoscritti: collanadarklove@gmail.com
Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/