giovedì 22 febbraio 2018

Just a second di K.J. Roxy


Oggi vi parlo del libro di K.J. Roxy “Just a second”.

Miami, Florida. USA
Max è un uomo che ha una doppia vita: di giorno studente e di notte stripper con la facoltà di assecondare le richieste proibite delle clienti che frequentano il night club in cui lavora. 

Ha un passato oscuro alle spalle, una famiglia che non esiste più, un fratello perso nei ricordi di una sparatoria e poi una nuova vita a Miami, dove studia alla facoltà di ingegneria all'Università in cui conosce Roxanne.
Per un gioco del destino, i due ragazzi s'incontrano e scontrano in più di un'occasione, scoprendo persino di lavorare, a tempo perso, nello stesso pub. La passione che comincia ad ardere sotto la pelle e nel cuore della coppia, diventa ben presto qualcosa di molto più importante. Quando una notte, però, Max vede la ragazza nel night club, scoprendo la sua relazione con un uomo di potere che, in qualche modo, ha a che fare anche con lui, dovrà rivelare alla ragazza il suo segreto. Due solitudini tanto simili riusciranno mai a smettere di cercare il brivido del sesso più devastante, per cominciare una nuova vita insieme?


Max è deciso nella sua vita: deve mettere da parte la cifra che gli serve per andarsene e non tornare più, vuole laurearsi e costruirsi un futuro, cambiare vita e non farsi trovare da nessuno.
Roxanne scappa per motivi diversi da Max, ma si ritrovano ad avere lo stesso scopo nella vita. Per lei è più difficile perché non riesce a guadagnare tanto ma è determinata a cambiare vita e ad allontanarsi il più possibile da tutto quello che la tormenta.

Un passato diverso per i due ma che torna prepotentemente a bussare alle loro porte. Due strade che si uniscono in una sola, tortuosa e pericolosa, ma piena di amore e di passione.

“Mi solleva di nuovo, sono a cavalcioni su di lui e mi trascina sul letto, mi butta giù e prima di gettarsi su di me, ancora una volta, mi regala uno sguardo di ammirazione, una libidine per me. << Cosa c’è?>> domando in un sussurro. << Sei stupenda e non so cosa ho fatto per meritarti.>> Una frase strana, penso, intensa e ho quasi voglia di piangere. Leggo qualcosa che mi spaventa, capisco che sono le mie stesse sensazioni. Mi alzo, mentre lo vedo interdetto, come se quasi non sapesse se continuare o meno. <<Va tutto bene, Max.>> Sono in ginocchio sul letto, allungo una mano verso il suo braccio e lo tiro a me. <<Lo so.>> mi dice. <<Cosa?>> <<Che sei preziosa. Non sei la ragazza da una notte e via e…>>

Una storia intensa, intrigante, con un po’ di mistero ed un intreccio che non mi aspettavo. Peccato sia un po’ corto, ma è ben scritto e avvincente. Passione, batticuore, ansia e risate. Un bel mix che mi fa sperare magari un giorno ci sia un seguito per la storia di Max e Roxy.

Intanto lascio le mie 4 stelle alla loro storia.

Nessun commento:

Posta un commento