giovedì 1 aprile 2021

REVIEW PARTY "Appartieni ancora a me" di Lia Carnevale.

Oggi vi parlo del nuovo libro di Lia Carnevale “Appartieni ancora a me” con la mia tappa del review party.


Link acquisto clicca qui

Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera.

Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale.

Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stato legalmente sciolta.

Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene.



Brian è oramai un uomo e si è affermato nel suo lavoro. Rispettato e ricercato, ha però chiuso fuori dalla porta i sentimenti. Dopo di lei non voleva più aver a che fare con l’amore. Ma cosa fare quando il passato torna a bussare alla tua porta e quello che avevi chiuso sotto chiave torna prepotente a far battere il suo cuore?

Charlotte ora ha la vita che ha sempre sognato, o almeno in parte, perché il suo amore appartiene ancora a lui. Non è riuscita ad andare avanti e a rifarsi una vita anche perché un piccolo spiraglio è sempre rimasto aperto ed è quello che li porterà di nuovo ad incrociare le loro strade.

Una bella storia che mi ha coinvolta fin dalle prime battute. Due percorsi separati che speravano di non incontrarsi più, ma che per varie ragioni che non si aspettavano si ritroveranno di nuovo insieme a lottare contro i propri sentimenti e contro chi li vorrebbe vedere di nuovo separati.

Avevo negato a me stessa per troppo tempo quanto lui mi era mancato, ma ora che era qui non potevo più mentire. Non avrei mai amato nessuno come amavo lui.

Non sarà semplice superare tutte le difficoltà, superare la lotta interiore che dovranno affrontare entrambi, perché se da un lato si sentono forti a causa della rabbia e della paura, dall’altra scoprire la verità sarà devastante e si ritroveranno fragili e insicuri. L’amore però non ha vincoli di tempo o di distanza, se c’è riemergerà.

Mi sembrava la cosa più giusta. In fondo l’amavo. Non avevo mai amato nessuno come lei.

Devo dire che la trama è ben strutturate, i protagonisti ben caratterizzati e con un carattere tosto per motivi diversi. I punti di vista alternati di Brian e Charlotte hanno reso la lettura ancora più interessante e mi hanno fatto comprendere i loro tormenti, stati d’animo, pensieri e brividi. Ho provato tante emozioni contrastanti: dalla paura alla gioia, dalla rabbia all’ansia, tra pelle d’oca e sospiri sono giunta alla fine per leggere un finale perfetto che mi ha fatto voglia di non completare la lettura.

Grazie all’autrice per questa bellissima storia a cui assegno 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento