venerdì 2 aprile 2021

REVIEW TOUR "Tienimi con te" di Christy C.

Oggi con la mia tappa del Review Tour vi parlo del nuovo libro di Christy C. “Tienimi con te”.


Link acquisto clicca qui

Mi chiamo...

Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.

Sono un po' pazza, un po' sbadata, un po'...

Al contrario di quello che potreste pensare...

Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero, ritrovandomi così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza fiato... nel vero senso della parola.

Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.

Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?

Che ne dite di provare a conoscermi?

Ah!

Mi chiamo Melody!



Melody è una ragazza che ama la vita abitudinaria, ha paura dei cambiamenti, ma dopo una proposta allettante, cambia città, cambia lavoro e cambia casa. Si ritrova in un condominio con  rumori “molesti” e con un vicino che le farà battere il cuore.

Sarà per Melody un viaggio dentro sé stessa. Imparerà a lasciarsi andare, ma anche ad analizzare quello che prova nel cuore. Rimarrà stupita di quello che l’istinto per una volta le suggerisce. Potrebbe sembrare una ragazza a cui piace divertirsi, ma è solo una giovane donna che per la prima volta si lascia andare, fino a quando non comprende che quello che prova per quel bellissimo vicino è amore.

<<Ti prego, tienimi con te.>> Se possibile, alle mie parole, mi stringe ancora più forte intrecciando la sua lingua in una danza folle che mi toglie il respiro. Il mio cuore batter furiosamente, il suo sembra uscirgli dal petto. <<Per sempre?>>

Una storia che non mi aspettavo: mi ha fatto sorridere, ma anche riflettere, battere il cuore, ma anche sognare con Melody per questo amore che promettere esser quello della vita. La trama è ben strutturata, raccontata dalla protagonista femminile, con qualche intrusione del protagonista maschile. L’autrice è riuscita a farmi rimanere in sospeso fino alle ultime pagine, per capire come sarebbe finita e devo dire che col finale mi è rimasta una piacevole sensazione nel cuore.

Grazie per questa avventura vissuta a braccetto con Melody e tra rumori molesti dei vicini, nuove conoscenze che diventano forti amicizie e cuori che si incontrano, lascio 4 stelle a “Tienimi con te”.

Nessun commento:

Posta un commento