sabato 24 aprile 2021

REVIEW PARTY "Adesso Baciami" di Marisandra De Placido

Oggi vi parlo con gioia del nuovo libro di Marisandra De Placido “Adesso Baciami” 


Link acquisto clicca qui

Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.

Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei...per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...



Noah è un giovane fotografo che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Bello da mozzare il fiato ha un fascino particolare che conquista molte donne, ma nessuna riesce a catturare il suo cuore.

Natalie è una ragazza che ha trovato nei social la sua fortuna. Partecipa a sfilate, ma ha sempre avuto una linea molto morale e l’unica sera in cui ha voluto lasciarsi andare ha incontrato lui che ha invaso la sua mente.

Il loro incontro scombussolerà le loro vite. Hanno cercato di resistere alla chimica che c’è tra loro, ma le sensazioni sono più forti.

Per loro sarà un percorso in salita: abituati in un modo, sarà difficile trovar la via per conciliare cuore e mente, come sarà difficile saltare gli ostacoli che si metteranno nel loro cammino.

Tra brividi, tanto caldo, qualche risata e tanta rabbia, ho letto il libro di Marisandra tutto d’un fiato. La trama ben sviluppata e i punti i vista alternati dei due protagonisti hanno reso la lettura molto piacevole, coinvolgente e sono riuscita a comprender pagina dopo pagina, i loro atteggiamenti e i loro pensieri. Non sarà facile per loro cosa provano nel loro cuore, la razionalità cercherà di prendere il sopravvento, ma il cuore sarà più determinato.

Puoi provare ad ostacolare due corpi che si cercano, puoi provare a dividere due mani che si toccano o due bocche che si baciano… ma due cuori che si amano no, quelli sono inseparabili.

L’autrice riesce ad essere esplicita ma non volgare, mi ha fatto catapultare con la fantasia accanto ai due personaggi principali. Un bellissimo finale con i pezzi del puzzle tutti al loro posto e una bellissima sensazione è stata la degna conclusione di questa storia.

Non posso che assegnare alla storia di Noah e Natalie 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento