mercoledì 12 aprile 2017

Noi fuori controllo di Lucia Tommasi

Buongiorno,
oggi vi parlo del libro “Noi, fuori controllo” il terzo volume della Serie Alfieri di Lucia Tommasi.

È la storia di Michele e Serena, che ora sono sposati, hanno 2 bambini e sono in attesa di altri due.
Michele è sconvolto dalla notizia dei due gemelli, ma non sa come affrontare il problema con Serena., quest’ultima è sempre più stanca degli sbalzi di umore di Michele, che lo rendono pericoloso ed intrattabile.
Ci sarà un grosso affare di mezzo che se da un lato sarà una benedizione, dall'altro diventerà una maledizione, perché il passato tornerà a far visita e metterà ancora una volta in crisi la coppia.

La Serie Alfieri è composta da 10 libri e siamo giunti solo al 3 capitolo. Vi dico solo che io adoro questa storia, ha tanti colpi di scena, mi piacciono molto anche i personaggi che circondano Michele e Serena: Marco e Anthony, le fidate spalle di Michele; Lara, la migliore amica di Serena e tutti gli altri, anche se c’è qualcuno che proprio non sopporto.
In ogni capitolo c’è qualcosa che rovina i piani di Michele che come obiettivo ha la serenità e la felicità di Serena e dei suoi figli. Serena cerca di stargli vicino, ma non è facile, lei è una donna forte anche se per Michele non è così, mentre lui, che cerca sempre di essere il padrone del mondo, ha momenti di sconforto che lo rendono molto umano.
La scrittura di Lucia mi ha conquistata, molto accattivante, molto scorrevole e mi piace che ci sia il punto di vista alternato dei vari personaggi, ma non so se riuscirò ad attendere la decima parte della Serie perché il mio cuore non so se reggerà a tutte le difficoltà che incombono tra Serena e Michele.
Oramai mi hanno catturata e non vedo l’ora di scoprire come va a finire.

Grazie a Lucia e aggiudico 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento