Link acquisto clicca qui
#sinossiIn un UNICO libro TUTTI e quattro i volumi di Double, una storia d'amore e di passione dove niente è come sembra e che ti lascerà senza fiato!
Hai mai provato un'attrazione talmente intensa da essere dolorosa?
Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne?
Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai? Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme?
Helena è bellissima, spregiudicata, sensuale.
E' una dea. La dea dell'amore che regala ai suoi uomini un'esperienza erotica esaltante che li rende schiavi. Helena dona il suo corpo, totalmente, ma non un grammo della sua anima. Sembra calda, appassionata, coinvolta ma in realtà è fredda, distaccata, lontana anni luce. Helena è sola nel suo mondo. Helena non conosce l'amore.
Daniel è un uomo potente e di successo.
Sa cosa vuole e se lo prende. E' come l'acciaio: freddo, duro, splendente. E’ forte. Non si piega. Si può fondere, però. Allora diventa caldo, morbido, vellutato. Ma per fondere l'acciaio il fuoco non basta ... ci vuole anima.
Christine è una ragazza anonima che si confonde tra gli altri .
Sceglie di essere invisibile. Non vuole che si vedano le sue ferite, le sue fragilità. La vita è stata dura con lei, le ha tolto tanto ma lei non si scoraggia. E' determinata a farcela, a tenersi il fragile equilibrio che ha faticosamente conquistato, non ha fatto i conti con il destino, però. Il suo ha due occhi blu che la fanno tremare, due occhi che la vedono e che la attirano inesorabilmente verso un fuoco che può far male. Molto.
Daniel Blake è il proprietario delle Blake Industries e quando vede Christine Jeckill per la prima volta intuisce che è una professionista seria e affidabile che produrrà ottimi risultati. Non vede altro. Lei si è nascosta dietro un vestito dimesso e un grande paio di occhiali e, soprattutto, negli occhi di Daniel c’è un’altra donna: Helena.
Helena è una escort di lusso che gli ha fatto perdere la testa, che si prende gioco di lui, che sembra stia per concedersi e poi si ritira. Daniel la desidera come non ha mai desiderato nessun’altra, la cerca, la insegue ma lei sfugge e sembra inarrivabile. Helena è attratta da Daniel. Ma sa che è un uomo pericoloso, da tenere a distanza, l’unico capace di accendere il suo desiderio. Ma una come lei non può permettersi di farsi coinvolgere, deve tenerlo lontano dalla sua vita … ma è così difficile resistergli …
Christine lavora a ritmi serratissimi, Daniel non si è sbagliato su di lei ma quando si scontra con il suo carattere indomito e forte, qualcosa nella sua testa di accende: lei gli tiene testa, non si lascia sopraffare, non assume la forma che lui vorrebbe. Lei è diversa dalle altre e diventa il suo nuovo obiettivo: vuole piegarla al suo volere come ha fatto con ogni donna che si è infilata nel suo letto, ma non è semplice come credeva e a complicare le cose c’è quell’emozione al centro del petto che prova ogni volta che la guarda.
Tra le strade di New York, Hollywood, Londra e Mosca le vite dei tre protagonisti si intrecciano in una trama sorprendente e inaspettata, dove niente è come sembra e dove il cammino per arrivare all’amore è pieno di angoli bui, di demoni nascosti, di segreti inconfessabili.
#estratto
Non la sentì arrivare. Alzò lo sguardo e lei era lì, davanti a lui, avvolta in un maxipull di due taglie più grandi, con le braccia strette intorno al busto e uno sguardo dolce e incerto allo stesso tempo.
- Vieni qua.
Christine si avvicinò, sedendosi sulle sue gambe e abbracciandolo.
- Non voglio litigare con te, mi fa star male.
Gli stava dicendo e lui si scostò prendendole il viso tra le mani, baciandola dolcemente. Aveva un bisogno disperato di lei.
“Ma tu hai idea di quanto sia profondo il mio bisogno di te? Hai idea di quanto tu mi sia necessaria per vivere? No… non lo sai … e io non riesco a dirtelo … a dimostrartelo … riesco solo a tremare davanti ai tuoi occhi che mi guardano … mi sento nudo e, solo quando mi stringi forte, non ho più paura, solo quando mi baci non ho più freddo, solo quando mi sciolgo dentro di te mi sento felice … i miei demoni sono ancora qui che mi tormentano … scacciali via, ti prego … baciami e tienimi la mano, sfiora la mia pelle, dammi il tuo respiro …amami come non hai mai fatto prima”.
Pensò in un istante, senza riuscire a pronunciare quelle parole aggrovigliate nei suoi pensieri e nel suo cuore. Qualcosa di potente lo stava stringendo dentro e aveva bisogno di rifugiarsi nel suo corpo e lasciarsi andare, di cibarsi di lei e toccare a piene mani la felicità solida che solo lei riusciva a dargli. Era tutto lì, in quegli occhi grigi che lo guardavano velati di desiderio e d’amore, in quello sguardo capace di vedere dentro di lui, che arrivava fino al centro del suo cuore e che metteva a nudo la sua anima.
- Ti amo.
Furono le sole parole che riuscì a pronunciare prima di perdersi con lei e dentro di lei, ancora una volta.
Nessun commento:
Posta un commento