lunedì 24 febbraio 2020

Review Party "La seduzione del proibito" di Ester Ashton


Oggi vi parlo del nuovo libro di Ester Ashton “La seduzione del proibito”


Link acquisto clicca qui

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.  
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.

L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?    
Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?


Ava sta sopravvivendo alla vita che le è stata scombussolata dopo un brutto incidente. Tante cose nascoste vengono a galla e questo la stravolge ancora di più. Quello che ancora di più colpisce il suo cuore è la conoscenza con Jay e quello che il solo stargli vicino provoca al suo cuore ferito e malmesso. Il raggio di sole nel suo mondo diventato grigio e buio.
Jay sta affrontando un momento difficile, delle scelte da portare a compimento e soprattutto un capitolo da chiudere per poter guardare a avanti. Ha messo un muro protettivo attorno al suo cuore, ma tutto viene stravolto da Ava che entra prepotentemente della sua mente e a sorpresa anche nel suo cuore.
Una storia fatta di tanti colpi di scena,  un mistero circonda l’incidente subito dalla famiglia di Ava e tutto quello che le capita, ma uno solo è il protagonista principale di questa storia: l’amore che nasce tra i due personaggi principali. Un percorso per entrambi difficile e pieno di insidie.
Un attimo… e fui risucchiato nella profondità delle sue iridi. Un attimo… e percepii il suo dolore, la sua pena e la sua negazione della realtà. Un attimo… e avvertii il ghiaccio che ammantava il mio cuore sciogliersi sempre di più, accettando quel fuoco rovente che scatenava una brama indomabile. Un attimo… e tutta la mia esistenza che avevo costruito senza alcun sentimento veniva sconvolta portando nuove sensazioni ed emozioni. Un attimo… e capii di essere fottuto e perduto
Tante risate per i loro battibecchi, tante lacrime in ogni capitolo, miste a risate per i battibecchi e gli agguati di Jay verso Ava e tanti sospiri nei loro incontri più “caldi”. I punti di vista alternati della coppia appena nata rendono tutto più completo e piacevole da leggere. Solo il finale mi ha lasciato in sospeso e forse troppo. Tanti punti di domanda, troppa ansia e paura di scoprire cosa ci riserverà il seguito. Il modo di scrivere di Ester mi hanno conquistata e tenuta incollata alla lettura dalla prima pagina all’ultima parola.
Lei si girà tra le mie braccia e mi fissò con i suoi grandi occhi argento. Aveva la guancia gonfia, ma io vedevo solo il suo volto bellissimo. In quell’esatto momento percepii una ridda di emozioni che mi colpirono il cuore, come se una freccia lo avesse trapassato, ma invece di uccidermi emanava un calore benefico.
Non mi rimane che attendere che l’autrice completi la serie per sapere se le aspettative saranno esaudite.  Nel frattempo assegno alla storia di Ava e Jay 5 stelle.

1 commento: