mercoledì 9 maggio 2018

Segnalazione "I peccati di un milionario" di Olivia Spencer

Vi segnalo la prossima uscita della Serie i Milionari di Olivia Spencer "I peccati di un milionario".

Eccovi la sinossi:


Ama… responsabilmente

Robert MacLean ha tutto: una posizione favolosa come presidente della MacLean Luxury Spirits, produttrice di alcuni dei più pregiati liquori al mondo; un esclusivo concept club che gestisce insieme al socio e amico Jock Johnson; residenze di lusso fra Antigua e la Napa Valley e donne bellissime felici di condividere i giorni – e soprattutto le notti – con lui. Anche i suoi ultimi progetti sono destinati al successo: trasformare la sede californiana dell’azienda di famiglia in un castello scozzese, per avvolgere i clienti nell’atmosfera di un antico maniero, e lanciare sul mercato un rum dalla ricetta originale e segretissima.

Ogni cosa sembra andare per il meglio, quando la ricomparsa di Luna Boni, la ragazzina per cui Robert è stato in passato un po’ baby-sitter, un po’ fratello maggiore, scuote la sua vita dalle fondamenta. Luna, diventata una splendida bionda dalle gambe chilometriche, risveglia in lui una passione immediata e ingovernabile, insieme a una serie di tormentosi ricordi. E come se non bastasse, un’accusa infamante rischia di rovinargli l’esistenza, portandolo a un passo dalla prigione.
Costretto a confrontarsi con i dubbi che lo perseguitano da anni, Robert dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza e chiarire il sentimento che da sempre lo lega a Luna.

Con I peccati di un milionario, Olivia Spencer prosegue la serie di romance autoconclusivi che vede protagonisti milionari affascinanti e donne capaci di far perdere loro la testa, aggiungendo ai collaudati ingredienti delle sue storie un pizzico di giallo e di… polvere di fata.
Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: il cuore di ogni racconto sono i sentimenti e il modo in cui i personaggi superano le difficoltà, gli errori e i dolori della vita.


Dettagli
Titolo: I peccati di un milionario
Serie: Sexy Millionaire Stories 3
Autore: Olivia Spencer
Autopubblicato
Pagine: 260
Prezzo in prevendita: € 1,99 (dal 2 maggio 2018)
Data di uscita: 2 luglio 2018 a € 2,99
Formato: e-book (solo su Amazon)
Genere: narrativa contemporanea, romance
Link prevendita: https://amzn.to/2KsZLdl

Quarta

Robert MacLean è bello e possente come un guerriero celtico. Con un mix irresistibile di origini scozzesi, italiane e americane e il suo ruolo di presidente della MacLean Luxury Spirits, si è conquistato l’appellativo di “The Sexy Brandy”, e ogni donna fra Antigua e la Napa Valley sogna di averne un assaggio.

Lui, invece, vorrebbe assaporare un frutto che si è proibito molto tempo prima, quando appena diventato uomo ha cominciato a fantasticare sulle forme acerbe di una tredicenne bellissima e smaliziata. A dieci anni di distanza, Luna Boni, la piccola rompiscatole cui faceva da baby-sitter, è diventata una donna con soffici capelli biondi e gambe chilometriche, ed è proprio lei l’interior designer incaricata di trasformare la vecchia sede californiana della sua azienda in un castello scozzese.
Dopo averla rivista, Robert comprende che il destino è tornato a chiedergli il conto per l’attrazione sconveniente di quando era solo un ragazzo con troppo testosterone e poco autocontrollo. Tuttavia, anche in un momento tanto delicato per la sua carriera come il lancio di un nuovo rum dalla ricetta segreta, Robert non riesce a togliersela dalla testa. E sarà proprio durante il party per celebrare l’evento che ogni nodo verrà al pettine: in un turbinoso rincorrersi di colpi di scena, Robert dovrà difendersi da un’orribile accusa e lottare con tutte le forze per non perdere l’azienda e la reputazione, ma soprattutto l’amore di Luna.

Riuscirà Robert MacLean a scendere a patti con i suoi peccati di gioventù, che ancora lo rendono vulnerabile di fronte all’unica donna che non potrà mai avere? E sarà capace di non lasciarsi sfuggire la cosa più bella che possa capitare a un uomo, un sentimento così forte da sopravvivere al tempo e al senso di colpa?


Estratto
Luna spostò il peso da una gamba all’altra. «Senti, perché non ti giri, oppure esci, così io mi posso rivestire» gli propose, con tono calmo del tutto sorprendente tenuto conto della situazione, notò Robert.
«Mi... giro?» ripeté lui, la voce che non ne voleva sapere di tornare normale, mentre la guardava perplesso, come se le fosse cresciuta una seconda testa.
Da quand’era che si comportava come un tonto in compagnia di una donna? chiese a se stesso. E perché in quel momento non si sentiva per niente desideroso di girare la schiena, distogliendo lo sguardo dall’essere più desiderabile che avesse mai incontrato da diversi anni a quella parte, aggiunse, senza peraltro trovare risposta dentro di sé.
«Sì, sai, per darmi un poco di privacy mentre mi vesto» spiegò, Luna, scandendo lentamente le parole come se parlasse con un idiota. Cosa che, in effetti, in quel momento non era molto distante dalla realtà, valutò Robert.
«Certo, ovvio. Mi giro subito» farfugliò.
Robert MacLean che farfugliava? si criticò, riascoltando l’eco delle sue stesse parole. Un po’ di dignità, amico! In fondo, è solo una donna nuda come ne hai viste a centinaia! lo incoraggiò la voce dentro di lui.
Se avesse avuto Jock tra le mani in quel preciso istante, per certo gli avrebbe fatto rimpiangere la sua bravata, considerò, furioso per essere stato messo in imbarazzo dinanzi a una sua vecchia amica e vicina di casa.
«È da molto che... vivi qui?» le chiese, tanto per distrarsi dall’effetto che la consapevolezza della presenza di lei, nuda, alle sue spalle, stava avendo su una precisa parte anatomica del proprio corpo. Tripla dannazione!
«Circa tre mesi. Più o meno dall’inizio della fase di decorazione e allestimento degli interni» chiarì Luna, con voce pacata. «Ovviamente, ora che sei rientrato, me ne andrò subito.» aggiunse. «A proposito, domattina, se vuoi, ti porto a fare un giro per mostrarti come ho progettato le varie camere» gli propose.
«Cosa? Tu hai progettato... »
Colto alla sprovvista da quella notizia, Robert si girò di scatto verso di lei.
«Bobbet!» esclamò Luna, mentre tornava a coprirsi con il telo. «Sto finendo di asciugarmi!» protestò irritata. «Girati, ti ho detto!»
Per quanto si sforzasse di ascoltare le sue parole, Robert non riusciva a reagire: per qualche strano motivo, i suoi riflessi sembravano rallentati e gli occhi non volevano saperne di staccarsi da quei seni pieni, che sembravano fatti apposta per riempire le sue mani.
«Uh? Ah, sì, certo, scusa.» Si costrinse a voltarle di nuovo le spalle, senza riuscire a sopprimere un lungo sospiro frustrato.
Oh, cavoli! Stava davvero facendo la figura del cretino, si rese conto.

Autrice
Oltre a scrivere romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer lavora come assistente personale per ricchi uomini d’affari. Dopo Uno chef milionario e Un milionario in tribunale, I peccati di un milionario è il suo terzo romanzo, e terzo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.


Social


1 commento: