mercoledì 10 maggio 2017

Il mio inganno 2 di Luana Ballarò

Buongiorno!
Esce oggi 10 maggio il nuovo libro di Luana Ballarò “Il mio inganno 2”.

È la seconda parte della storia di Erik e Aurora.
Aurora è ancora in coma dopo l’incidente subito ed Erik è sempre al  suo fianco. Durante la permanenza in ospedale, per caso ascolta un discorso tra i genitori della ragazza e scoprirà un segreto che chiedono di non rivelarle.
Ci saranno ancora segreti tra i due? Erik riuscirà a mantenere la promessa fatta o combinerà altre cose per le quali Aurora metterà in dubbio il suo amore per lui? Riusciranno a stare uniti?

Per chi ha letto il primo volume, ritroviamo Aurora ancora meno sicura di se stessa dopo l’incidente. Ha sempre la sensazione che le nascondano qualcosa. Si ritroverà poi protagonista di un caso da risolvere per capire chi è stato ad investirla. Dovrà essere forte per poter affrontare tutte le difficoltà che si pareranno davanti. Dovrà riuscire anche a superare le novità del suo passato che le verranno rivelate da chi meno se l’aspetta. Il passato di Aurora ed Erik è più intrecciato di quanto immaginano.

Spero di leggere presto anche l’ultimo capitolo di questa trilogia, per capire come si conclude la storia di Erik ed Aurora, anche se credo che non sarà comunque una storia facile.
Ho letto volentieri questo libro è  stato molto intrigante: l'ho  trovato un misto tra  un leggero thriller per i retroscena dell’incidente subìto da Aurora, è un romane per l’amore tra i due protagonisti. Erik sta cercando di rassicurare sempre più Aurora dimostrandole il suo amore apertamente,  vorrebbe non ci fossero più segreti tra di loro, ma  terze persone non permetteranno che sia così.

Mi ha conquistata tanto che ho deciso di assegnare a questo libro 4 stelle.



Nessun commento:

Posta un commento