venerdì 5 maggio 2017

Serie Dark Love di Amélie

Salve!
Oggi vi parlo dei primi due volumi della serie Dark Love di Amélie “Stalked” e “Taken”.

È la storia di Luana, una splendida ragazza che fa la cameriera in un pub . La sua vita trascorre serena fino a quando una sera incontra nel posto dove lavora Adrian, che rimane incantato da lei e dal suo colore di  occhi viola.
Sebbene  lei trovi Adrian molto affascinante ed intrigante, non gradisce i suoi modi arroganti e prepotenti. Decide quindi di stargli alla larga e di cercare di non cedere alle sue avances.
Questo suo rifiuto però verrà accettato da Adrian, o farà scattare in lui un’ossessione verso Luana?

Sapete che non vi racconto molto delle storie che leggo perché non voglio mai togliervi il gusto di immaginarvi e di leggere cosa succede tra i protagonisti, e non lo farò nemmeno questa volta.
È una storia intensa, costruita molto bene tra momenti di romanticismo, sesso bollente, e un po’ di thriller, che fa bene alla nostra ansia. Adrian è un ragazzo forte, determinato che quando  punta un obiettivo fa di tutto per ottenerlo, anche andando contro le regole. Luana all'apparenza fragile, si rivela forte terrà  testa ad Adrian. Fortunatamente troverà anche un alleato che l’aiuterà lungo il suo cammino tortuoso.
È scritto molto bene, è stato facile leggerlo, anche se spesso mi sono arrabbiata con Adrian, per  come tratta Luana. È travolgente,  ed ho fatto fatica a staccarmi. Dovevo capire cosa sarebbe successo e ancora una volta ho trovato una scrittrice in grado di tenermi appiccicata alla lettura, in grado di affrontare un tema forte nel migliore dei modi. Per fortuna non è una di quelle storie che potrebbero accadere ad ognuna di noi.

Vi parlo della storia generale, non considerando singolarmente i due libri, anche perché sinceramente non vedo l’ora di leggere il seguito. È  una serie composta da 4 libri e non aspetto altro che sapere come finirà la storia di Luana.


Faccio i miei complimenti ad Amélie e assegno alla storia di Luana 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento