giovedì 25 maggio 2017

Segnalazione Hacker - Ricatto virtuale di Alexis Sanset

Buongiorno,
oggi vi presento il nuovo libro di Alexis Sanset che si intitola "Hacker - Ricatto virtuale" ed è uscito il 13 maggio scorso.

Vi lascio la Sinossi:
Scarlett è una giovane giornalista nel fiore della sua carriera e lavora per il Seattlenews, il giornale più famoso di Seattle. Il sogno della sua vita può dirsi finalmente realizzato per lei, ma ancora non sa che uno spiacevole inconveniente rischia di mandare completamente in fumo il suo successo.
Per uno scherzo del destino si troverà a dover assecondare i capricci di "Nevermore", pseudonimo di un hacker capace di tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Colui che si sta divertendo a giocare con lei.

Tra richieste che si troverà in difficoltà a esaudire e l'entrata in scena di sentimenti contrastanti, sarà proprio grazie a lui che scoprirà la vera identità delle persone vicino a lei.


Ed ecco anche un piccolo estratto: "«Devi capire che non devi mai più fare una cosa del genere. Tu, in qualche modo, appartieni a me. Quando ti chiamo devi correre, quando ti cerco devi rispondermi. Io sono Nevermore e posso rovinarti la vita. Devi capire chi comanda, devi sottostare a me, qualsiasi cosa io voglia. E non dovrai mai parlare di me con qualcuno, o credere di potermi fregare in qualche modo. Ricordati, Scarlett. "Cave Canem"»"

Devo dire che mi incuriosisce molto e la copertina è molto accattivante e lo metterò sicuramente in lista tra i libri da leggere prossimamente.
In bocca al lupo Alexis!

Nessun commento:

Posta un commento