mercoledì 11 luglio 2018

Nuove uscite Collana Senza Sfumature

E' in uscita il nuovo racconto di Linda Lercari, Con questo Anello, un erotico D/s che prosegue le avventure tra Marco Carteri e la sua sottomessa ribelle Sara. Si tratta di una serie di vicende che si susseguono ma che possono essere lette anche singolarmente, e nella scheda trovate tutti i titoli dei precedenti racconti editi per Senza Sfumature.

TITOLO Con questo anello
SERIE Racconto a puntate
N° VOLUME 1- il guinzaglio
2- biglietto per Sodoma
3- l’intruso tra noi
4- La schiava di neve
5- Con questo anello
AUTORE Linda Lercari
GENERE Racconto erotico
N° PAGINE 47 (cartelle editoriali)
EDITORE Delos Digital – collana Senza Sfumature
FORMATO (solo ebook)

TRAMA Marco Carteri ha quasi tutto: denaro, potere e un fascino irresistibile. Solo un tassello manca alla sua completa felicità: Sara.
sinossi
Nato come un semplice svago sessuale, il loro rapporto è maturato in un crescendo di morbosa attrazione e gelosia. L’uomo non può concepire la libertà di lei o la sua assenza, nonostante fra loro non sia possibile alcun altro tipo di legame se non quello clandestino… Oppure no? 
Sara sarebbe la compagna perfetta: intelligente, riservata e appassionata. Una semplice segretaria, ma dai mille talenti nascosti, che solo Marco ha saputo scoprire. Lasciarsi sfuggire una simile perla solo per la differenza di status sarebbe una mossa sciocca, ma il cuore di Sara è pronto per un impegno a lungo termine?
Iniziata con “Il guinzaglio”  la storia fra i due è arrivata a una svolta. Riuscirà Marco a legare a sé la dolce, caparbia ragazza? 


LINK PAGINA-AUTORE https://www.facebook.com/linda.bartalucci

 BIOGRAFIA AUTORE Linda Lercari è nata in Liguria. Esule per costrizione, vive una vita fatta di continui spostamenti. Questo le consente di assaporare molti aspetti dell’esistenza umana che sono continuo stimolo e ispirazione.  
Da oltre vent’anni i suoi racconti e poesie vengono pubblicati in importanti antologie letterarie sino ad arrivare alle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di “Scrivere”, edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati dal sito 20Lines. In un vasto curriculum costellato di piccole e grandi vittorie, si segnalano il  primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la  pubblicazione della poesia “L'amante Bianca” nell'antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.
Con la casa editrice HarperCollins Italia Linda ha pubblicato un romanzo storico dal titolo L’ombra di cenere, mentre per Delos Digital ha scritto quattro racconti: La giusta punizione, Per l’inferno. Andata e ritorno, Il guinzaglio e Biglietto per Sodoma.


la prossima uscita Senza Sfumature del 17 luglio: I gemelli, di Silvya Gift, è un racconto erotico che stuzzica la sottile perversione di un'avventura a tre. E' un racconto breve e scorrevole, adatto alla lettura sotto l'ombrellone.

TITOLO I gemelli
SERIE autoconclusivo
AUTORE/AUTRICE Silvya Gift
GENERE Racconto erotico
N° PAGINE 40 
EDITORE Delos Digital – collana Senza Sfumature
COSTO 1,99 (solo ebook)

TRAMA Elena, insoddisfatta quarantenne in carriera, fatica a confessare a se stessa che sono i ragazzi più giovani a scatenare in lei le più forti passioni. Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni uniti da un torbido legame.
Elena, quarantenne manager milanese, single per scelta, vive da sempre il sesso con scarsa soddisfazione. Pur non essendo propriamente frigida, i rapporti coi coetanei hanno sempre suscitato in lei tiepide emozioni. Nel tempo, con una certa inquietudine, Elena ha compreso che ciò che ha il potere di eccitarla più di ogni altra cosa è lo splendore della giovinezza. Ma ragioni culturali e di opportunità sociale, l’hanno sempre spinta a non cedere alle sue più istintive pulsioni. Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni, uniti da un torbido legame. I gemelli la coinvolgono presto in un gioco, apparentemente sorridente e leggero, di piccole e grandi provocazioni, che rapidamente sgretolano le sue difese.

BIOGRAFIA Silvya Gift è lo pseudonimo di un’affermata scrittrice e sceneggiatrice di origini anglosassoni, che si avvicina per la prima volta al genere erotico. Irrequieta e curiosa della vita e del mondo, dopo la laurea in materie umanistiche ha viaggiato alla ricerca di luoghi e suggestioni, stabilendosi prima in America Latina e poi negli Stati Uniti. Alcuni anni fa, su invito di un produttore, per cui stava scrivendo un soggetto cinematografico, ha trascorso un’estate nel nostro paese innamorandosi del paesaggio meraviglioso delle colline senesi e di un affascinante professore di filosofia, a sua volta autore di libri di successo. Oggi Silvya vive tra la Toscana e New York, sempre irrequieta, sempre curiosa della vita e del mondo, sempre immersa nelle sue storie, che scrive su un vecchio portatile da lei stessa decorato con disegni di fiori dai colori sgargianti.

Nessun commento:

Posta un commento