lunedì 9 luglio 2018

Review Party "Dark Revenge" di Daria Torresan e Brunilda Begaj


Oggi è lunedì e inizio questa settimana con il Review Party del libro di Daria Torresan e Brunilda Begaj “Dark Revenge” l’ultimo capitolo della The Justice Series.


Lei vuole morire. È convinta di meritarlo. 
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti. 
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi. 
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui. 
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta. 
Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.

La serie è composta da:
- Dark Secrets (7 Aprile 2017)
Link acquisto
- Dark Truth (20 Febbraio 2018) Link acquisto
- Dark Revenge (29 giugno 2018) Link acquisto

Ogni volume verte su due personaggi principali differenti, ma tutti collegati tra loro. La storia d'amore dei due protagonisti è autoconclusiva, mentre la suspense attraverserà i tre romanzi, pertanto è strettamente consigliata la lettura nell’ordine indicato.

Jordi è bello e dannato: il nuovo capo della polizia viene conquistato dalla bellezza di Cloe, ma anche catturato dalla sua parte oscura. Siamo abituati a comprendere il lato buio degli uomini protagonisti dei nostri libri in questo caso, invece, abbiamo a che fare con la parte più brutta di Cloe. Deve lottare contro i suoi brutti pensieri, è convinta di dover mantenere a tutti i costi una promessa, ma soprattutto è convinta di non meritare l’amore e la felicità.

Entrambi si renderanno conto che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, che quello che provano quando sono insieme non è solo sesso, è qualcosa di più. Jordi è entrato nel cuore di Cloe e altrettanto ha fatto lei col cuore di lui: l’ha conquistato, tanto che non riesce a fare a meno di proteggerla, di cercare di farle cambiare idea e di lasciarsi andare ai sentimenti forti che provano.


Mi sollevo dal letto e mi porto alla sua stessa altezza. <<Non so che genere di uomini tu abbia conosciuto, ma quando dico che voglio che tu divenga mia, non intendo come accessorio della mia vita, ma la mia vita stessa; non intendo che camminerai al mio fianco, ma che io camminerei per entrambi; non intendo che imporrei la mia presenza nella tua vita, ma che tu daresti un senso alla mia>>. I nostri occhi sono fissi gli uni negli altri. Incatenati, aggrappati, intrappolati.

Ho adorato questa serie. Arrivare all’ultimo capitolo mi rende felice  e triste allo stesso tempo. Non vedevo l’ora di scoprire chi era il Santo, cosa sarebbe successo tra Jordi e Cloe, ma contemporaneamente non volevo terminare la lettura e lasciare andare la banda di matti che mi ha conquistata.

Un finale strepitoso, intenso e pieno di colpi di scena ha completato degnamente questa serie. Trovare il posto giusto dei pezzi, scoprire di aver cannato alla grande con i miei sospetti su chi fosse il Santo e capire come sono finite le cose, mi hanno fatto provare una marea di emozioni: dalla felicità alla tristezza, dall’ansia al sospiro di sollievo. I punti di vista alternati dei vari protagonisti, non solo di Jordi e Cloe, hanno reso la lettura ancora più avvincente. Un dark romance con tutti i canoni che cerco per un libro perfetto. Una storia strepitosa per tutta la serie. Vi consiglio leggerli tutti di fila senza aspettare troppo per il volume successivo se non volete rimanere con l’ansia. Ah e anche per questo come per gli altri protagonisti maschili preparatevi a leggerlo col ventilatore acceso perché la calura è assicurata.


Faccio i miei complimenti alle autrici che non si sono smentite nemmeno questa volta. Oramai entrate di diritto nella categoria Best per quanto mi riguarda non posso fare altro che assegnare 5 stelle!

Cosa posso dirvi? Volevate sapere chi è il Santo? Eh no cari, troppo facile, andate a leggervi la serie e scopritelo da soli!
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento