venerdì 6 luglio 2018

Review Party "Travolgimi" di Margaret Mikki


Anche oggi un Review Party a cui partecipare. Tocca a Margarett Mikki e il suo “Travolgimi” il secondo volume della Dangerous Game Series.

Ciò che vogliamo è sempre lontano da ciò che otteniamo.
Che cosa volevo io? Tutto.
Che cosa ho ottenuto? Niente.
Mi è stato strappato il cuore dal petto quando mia sorella mi è stata portata via. E forse non solo quello. Cerco vendetta, ho sete di sangue, le ossa delle mie mani scricchiolano al pensiero del prossimo volto che sentirà i miei pugni se solo oserà frapporsi per fare in modo che io non ottenga ciò che voglio. Mi sono comportato anche troppo galantemente, ora è arrivato il momento di giocare sporco.
Non cerco solo di risanare le ferite al petto, cerco anche un modo per nutrirlo e solo lei ne è capace. Lei, una bugiarda manipolatrice che ha giocato con i miei sentimenti, ma, nonostante ciò, il mio cuore le appartiene. Lei è mia in questo gioco pericoloso e, non appena avrò mostrato a tutti le carte in gioco, dimostrerò che con Roxanne Harris non sto bleffando.

Link acquisto Afferrami Clicca qui
Link acquisto Travolgimi Clicca qui
Link acquisto Dangerous Series cartaceo Clicca qui


Una storia intensa piena di colpi di scena e anche in questa occasione sono stata fortunata a poter leggere entrambi i volumi in una sola volta.
Un libro intrigante, pieno di colpi di scena, che in alcuni punti mi ha stravolto. Roxi deve recuperare se stessa prima di potersi lasciare andare all’amore e spera che Neeyd lo comprenda. La passione che c’è tra i due e che è scoppiata subito, li tiene legati e uniti anche nei momenti più difficili di tutta questa vicenda.

Mi fa male il cuore a vederli così stretti tra loro, in lacrime, Josy racchiusa in quel bozzolo di amore e sollievo. Resto ferma dove sono, le braccia strette intorno al mio corpo, la necessità di provare la stessa sensazione, quello stesso calore, quasi dolorosa dentro di me. Una lacrima scivola sulla mia guancia, gioia e tristezza racchiuse al suo interno.

Quello che comprendono entrambi i protagonisti è che non ci si può fidare di nessuno: le persone che ti fanno credere di essere dalla tua parte da un momento all’altro potrebbero voltarti le spalle e andare dalla parte dei cattivi.


Mi ha colpito il legame che scoppia fin da subito tra Roxi e Neeyd: lei è una ragazza forte, come si dice ha gli attributi, è in grado di superare ogni difficoltà, ma è arrivata al limite e non sa se riuscirà a superare anche l’ultimo ostacolo che la vita le mette davanti; Neeyd è rimasto incantato da lei e si ritrova a capire finalmente cosa prova per lei, a cosa è dovuto il senso di protezione che gli si scatena dentro.

Roxy sposta il collo da un lato, lasciandomi libero accesso alla sua pelle troppo delicata. <<E’ stato un tormenti. Sei il mio tormento Roxi. Volevo cancellarti dalla mia mente per ciò che mi hai fatto e ho fallito miseramente. Ti sei infilata sotto pelle, nella mente, nel petto. Mi hai sfinito, insaziabile, notte dopo notte. E così ho ceduto>>

I cattivi della situazione vanno con i piedi pesanti e faranno passare ai due protagonisti le pene dell’inferno. Per fortuna non esistono nella loro vita solo persone malvagie, sono comunque circondati da chi vuole aiutarli e che farebbe di tutto per aiutarli a uscire dai guai.
Una storia intensa che mi ha catturata, un mix di passione, odio, amore e pazzia è il filo conduttore di questo capitolo. L’autrice ha ricercato tutta la malvagità che si poteva scatenare addosso ad una ragazza e l’ha messa dentro a questo libro. Adoro Neeyd, il suo modo di porsi con Roxi anche se è frastornato da questo sentimento nuovo che lo cambia completamente; mi piace anche Roxi che non molla di lottare nemmeno quando tocca il fondo più profondo pur di poter tornare dall’amore della sua vita.

Rido, anche se distrattamente inizio a piangere. Neeyd si blocca, <<Cos’hai?>> Mi mordo le labbra scioccamente. <<Niente, ma dammi il tuo amore se puoi, dammi la speranza che non sarà un addio, questo.>> Le sue mani mi tastano come se non fossi reale, come se si aspettasse che fossi un sogno che può svanire. <<Ti do me stesso, Roxi. Ti do la mia anima, perché il mio amore sarebbe superfluo. Ma non ti dirò che ti amo, in questo momento, perché voglio che, quando accadrà, tu non sia lontana da me chilometri.>> Sfiora il mio viso, parlandomi sulla pelle, tempestandomi di baci. <<Perché voglio una scusa per fa si che tu ritorni da me, e allora sarò per sempre.>> Lo bacio, in una cascata di emozioni.

Tutto si svolge rapidamente, ma è molto piacevole da leggere. I punti di vista alternati dei protagonisti lo sapete mi piacciono perché rendono completa la storia e anche in questo caso è così.
Complimenti a Margaret e alla sua storia a cui assegno 4 stelle!


Nessun commento:

Posta un commento