martedì 3 luglio 2018

Segnalazione "Il custode del nostro amore" di Maria Marano

Esce oggi il nuovo libro di Maria Marano "Il custode del nostro amore".

Chiara è una ragazza giovane, esuberante e pasticciona, che crede nel vero amore. Attualmente, però, il suo compagno di vita è Eros, un adorabile cane, pigrone e anche molto invadente. Vive a Napoli, dove lavora come curatore editoriale per una grande casa editrice e da sempre è innamorata in segreto del suo collega Alessandro. Un giorno lui sembra accorgersi di lei e tutto cambia. La vita sembra sorriderle, crede di aver trovato la sua anima gemella e, finalmente, la sua adorata nonnina smetterà di infastidirla con i tentativi di maritarla con il primo che capita. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo e un malinteso con la sua coinquilina la obbligherà a condividere l'appartamento con un ragazzo. Manuel, un tipo chiuso, irascibile e troppo schietto, la metterà a dura prova con continui battibecchi, che tuttavia faranno esplodere la loro reciproca attrazione e il suo stupido cuore romantico. C'è un problema, però: lui non crede più alle promesse e nell'amore, e per Chiara non sarà per nulla facile scalfire il suo cuore.

Link acquisto ebook clicca qui
Link acquisto cartaceo clicca qui

Breve Biografia 
Maria Marano
Studentessa di Farmacia prossima alla laurea, dedica la maggior parte del suo tempo allo studio e alla scrittura. Ha sempre amato scrivere, perché solo così riesce ad essere se stessa. Per lei poter esternare i propri sentimenti e fantasia, senza aver paura del giudizio altrui, è un qualcosa che la rende felice, ma soprattutto, la fa sentire realizzata.
Vive a Napoli con la sua famiglia, e spera di realizzare ogni suo sogno, come arrivare ai cuori dei lettori, trovare un lavoro che la rende felice, e infine ma non meno importante, sposare il suo fidanzato Antonio.

Nessun commento:

Posta un commento