domenica 15 luglio 2018

Review Party "Voglio stare con te" di Karen Morgan


Oggi partecipo al Review Party per il nuovo libro di Karen Morgan “Voglio stare con te”.


Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?

Link acquisto ebook Clicca qui
Link acquisto cartaceo Clicca qui

Joanne è un’aspirante regista, sorella minore di Roy e prima fan degli MDC (che come dice lei nel libro si legge EM DI SI), ma soprattutto è da sempre innamorata di Shawn, ma nessuno lo sa.
Shawn è il belloccio del gruppo, ballerino bravissimo, fa impazzire tutte le ragazze che seguono il gruppo e cambia donna ogni sera.

Durante la lettura troveremo il cambiamento, la maturazione non solo di Shawn che riscoprirà i sentimenti che aveva tenuto nascosti in un cassettino del suo cuore per molto tempo, ma anche di Joanne che non lotterà più per tenere l’amore che prova da sempre per il migliore amico di suo fratello celato agli occhi di tutti.

<<Grazie Shawn>>, dico nella sua bocca. Si ferma, solo per guardarmi.
<<Per cosa?>> <<Per farmi sentire speciale>>. Sorride e mi bacia di nuovo. <<Tu lo sei>>.

Un bel viaggio in giro per l’America, ad ogni tappa qualcosa succede e non si può di certo star tranquilli. Quando credi che la storia tra Shawn e Joanne proceda per il meglio, la pagina successiva capita qualcosa che mette in dubbio tutto. Colpi di scena sempre dietro l’angolo che ti fanno rimanere incollata alla lettura capitolo dopo capitolo. Una bellissima colonna sonora, poi infiocchetta tutto per renderlo ancora più magico.

Cristo Joanne, ma mi stai a sentire?... Mi dispiace, okay? Mi. Dispiace…. Ho sbagliato, ho agito da stupido e da ingenuo. Non volevo ferire nessuno e invece ho ferito te che sei la persona più importante della mia vita, adesso.

Una storia romantica, giovane e piena di vitalità. Emozionante e devo dire che qualche lacrimuccia mi è sfuggita. Ho trovato il batticuore dei primi amori, di quei folli gesti che si faceva solo per  poter stare insieme al ragazzo che ti aveva catturato il cuore e la mente.

<<Per me non è finita, Joanne, e sono sicuro che anche il tuo cuore la pensa come me.>> Ci sono dei petali rossi a terra. Sembra un sogno, vorrei abbracciare Shawn e baciarlo, ma mi trattengo. Fa un passo verso di me, i miei occhi raggiungono i suoi. <<Mi voglio far perdonare, voglio farti capire quanto tu sia importante per me.>> Mi prende per mano, e io non mi scosto. Al contatto una scarica elettrica mi pervade.

Quando trovi la persona destinata a te, non importa quanti anni hai, chi sei o cosa farai nella vita, sarete legate per sempre e prima o poi starete insieme per sempre.
Ed è quello che è successo a Shawn e a Joanne: si conoscono da sempre, si sono sempre guardati di nascosto e quando hanno avuto l’opportunità di stare insieme non tutto è andato per il verso giusto, ma hanno imparato a lottare per quello che il loro cuore voleva, a non ragionare troppo anche in questi casi.


Gli amici fidati poi sono sempre pronti a rimanere al loro fianco per aiutarli sia nelle belle situazioni che nei momenti più difficili, sono loro che ti aprono gli occhi e che ti fanno capire le cose nel modo giusto.

Complimenti a Karen anche per il finale favoloso che non poteva non essere che così romantico e pieno di amore come quello che ha scritto.
Un bel libro da leggere sotto l’ombrellone in questa calda estate che vi consiglio di leggere tutto d’un fiato e a cui assegno 5 stelle !

Nessun commento:

Posta un commento