giovedì 8 novembre 2018

Segnalazione "Il cuore dello scricciolo" di Jessica Hellskyn

Vi segnalo oggi la nuova uscita della Collana Senza Sfumature "Il cuore dello scricciolo" di Jessica Hellskyn.


TITOLO Il cuore dello scricciolo
SERIE 1- Il volo dello scricciolo
2- Il coraggio dello scricciolo
3- Il cuore dello scricciolo
AUTORE/AUTRICE Jessica Hellskyn
GENERE Young Adult
N° PAGINE 64
EDITORE Delos Digital – collana Senza Sfumature
FORMATO solo ebook
LINK ACQUISTO Clicca qui



TRAMA Quando le cose si fanno difficili, Lucinda è abituata a scappare. Non si fida più di nessuno, neppure delle sue sensazioni, che continuano a riportarla da Ian. E allora si rifugia nel suo passato, fino a compiere un passo irreparabile.
Dopo l’ennesimo fallimento, Ian è determinato a cambiare, e per farlo dovrà vincere il lupo cattivo che è in lui, perché nonostante Lucinda si sia dimostrata decisa a non volerlo più nella sua vita, il cuore non sente ragioni.
Lassù tra le montagne innevate, dove il tempo sembra essersi fermato, Ian vorrebbe aprirle il suo cuore. In un contesto romantico dove il calore del fuoco potrebbe accompagnare il suo tentativo di riconquistarla, i due ragazzi si scontreranno con il vero nemico, un nemico pronto a tutto.


BIOGRAFIA Jessica Hellskyn non si definisce un’autrice, ma una donna che sperimenta le emozioni attraverso la scrittura. Vive in una provincia del nord Italia, lavora ed è mamma. Amante della lettura in ogni suo genere, Jessica scrive per la collana Senza Sfumature con l’obiettivo di creare il giusto equilibrio tra sentimenti ed erotismo.

ESTRATTO
Era arrabbiata con se stessa, delusa perché il suo cuore continuava a perdere battiti ogni volta che ripensava a Ian. Quel maledetto muscolo ignorava la realtà, la vera natura di quel ragazzo: un bugiardo consapevole di piacere alle donne, che le usava come passatempo. Eppure si trattava dello stesso bugiardo che più volte l’aveva protetta e venerata con lo sguardo, che le aveva dato quel nomignolo tenero, “scricciola”, come il coraggioso uccellino della favola. E, che fosse dannato, era sempre lo stesso che le aveva urlato: “che cosa ne sarà di me?”

Nessun commento:

Posta un commento