venerdì 12 febbraio 2021

REVIEW TOUR "Love, sex & bullets - Un infiltrato speciale" di Cristina Maggiotto

 Ora vi parlo del secondo capitolo della serie “Love, Sex & Bullets” di Cristina Maggiotto “Un infiltrato speciale”.


Link acquisto clicca qui

Il Detective Alisha Marshall-Finn è riuscita a sopravvivere all'ultima esplosione ma le sue condizioni sono critiche. L'unico pensiero di John è restare al suo fianco e aspettare il suo risveglio, ma il Capitano non è della stessa idea e, a seguito della scoperta della loro relazione, mette il Detective McGregor alle strette: accettare di collaborare con l'FBI per una missione sotto copertura o passare tutto agli affari interni.

La missione è ad alto rischio, perché significa infiltrarsi all'interno del più pericoloso clan dell'America.
Seguire l'istinto o la ragione?



Un inizio per nulla semplice per i nostri protagonisti Alisha e John: lei in lotta per la vita, lui in lotta per non perdere il lavoro e mettere in pericolo anche quello della sua compagna. Una scelta difficile, ma che non può non fare.

Fare l’infiltrato, non poterla vedere, starle accanto nel momento del bisogno, rende John diverso, lo mette in difficoltà, e lo rende irascibile, dubbioso e rabbioso. È un uomo forte, ma essere lontano dalla persona che ama per decisione di terze persone, fa diventare i problemi e le situazioni di rischio ancora più intense perché c’è di mezzo la sua vita.

Mi dispiace amore mio non ce l’ho fatta. Chiudo gli occhi. Uno sparo. Questa volta nessun dolore.

Per Alisha riprendersi e riprendere a vivere sarà dura, non solo per le ferite al corpo lunghe da guarire, ma soprattutto per la mancanza di quell’uomo che ha conquistato il suo cuore. Non sapere che fine ha fatto, non sapere se sta bene e più di tutto non sapere il perché del suo allontanamento la rendono fragile. Ma la voglia di riscatto e di ritornare in pista compresa quella di scoprire le risposte alle proprie domande, le daranno la carica per affrontare ogni ostacolo con la giusta determinazione.

L’amore è vita. L’amore è quel sentimento che ti emoziona, ti fa sentire vivo e ti fa battere il cuore come un tamburo. Ti fa anche disperare, ti fa piangere ma tutto quello che offre vale ogni singola lacrima.

Non sarà per nulla semplice mantenere le distanze, mettere da parte i loro sentimenti per il bene della squadra e della missione. L’amore sopravvive alla lontananza se è ben radicato e forte, ma quando tutto sembra quasi risolto ecco che spunta un altro colpo di scena a rimettere tutto in discussione.



Anche questo capitolo è stato intenso: ritrovare i due ragazzi così lontani ma comunque connessi e uniti dal sentimento che regna i loro cuori. Una trama intricata ricca di colpi di scena. I punti di vista alternati anche in questo caso rendono tutto più completo. L’unica cosa che mi ha un po’ deluso è il finale che mi lascia un bel po’ in sospeso. Spero l’autrice colga la mia richiesta e scriva magari un “e poi…” così da capire bene com’è proseguita la vita di Alisha e John.

Ringrazio Cristina che mi ha permesso di leggere la loro storia che comunque per il mix di emozioni che mi ha fatto provare vale per me 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento