martedì 16 febbraio 2021

REVIEW TOUR "Tra le tue braccia" di Ester Ashton

Oggi vi parlo del libro di Ester Ashton “Tra le tue braccia”


Link acquisto clicca qui

20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l'ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano.

Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.

Vuole conoscerla, baciarla, amarla.

Sentimenti opposti con l'immagine del playboy che ha cucita addosso.

Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.



Chi crede nel colpo di fulmine? Io credo che se due persone sono destinate insieme lo sentono subito; è questo il colpo di fulmine?

Oliver e Abigail lo scopriranno dal momento in cui si scontrano fuori dell’ascensore, rimetteranno in discussione tutte loro sicurezze avute fino ad ora.

Lui è un uomo d’affari, ha la sua azienda, il suo lavoro lo appassiona e lo rende soddisfatto; non cerca di certo l’amore della vita, gli piace divertirsi e cambiare donna quando vuole. Lei, però, fin da subito, gli ha fatto provare brividi e sensazioni mai provate prima, scatena in lui un interesse che non si sarebbe mai aspettato.

Lei, tra lavoro e amiche ha tutto quello che vuole, anche l’amore, o almeno così crede. Il suo cuore ha un sussulto quando conosce Oliver e la porta a mettere in discussione tutte le sue certezze a cominciare dalle caratteristiche che non le piacciono degli uomini,  a quel sentimento che crede sia amore perché quello che sente assieme a lui non l’ha mai provato prima.

Baciarla era come perdere una parte di me stesso, come essere succube di una droga. Non mi piaceva sentirmi così, eppure non riuscivo a stare lontano da quella donna. La sensazione del suo corpo premuto contro il mio era così inebriante da lasciarmi stordito.

Una bella storia, con una tempistica breve, che si lascia leggere molto facilmente. Una bella trama ben strutturata ricca di dettagli, di scene ben scritte  e appassionanti. L’autrice devo dire che riesce sempre a intrigarmi e a tenermi incollata alla lettura fin dalle prime battute. Questa è una storia che si svolge in breve tempo come in poco è scattata la scintilla tra i nostri protagonisti.

Di certo non sono mancati i momenti di sconforto, i fraintendimenti e gli ostacoli da superare. Alla fine sono due testoni orgogliosi e questo li porta talvolta a prendere la decisione sbagliata, a soffrire di più di quello che la situazione potrebbe portare se seguissero più il cuore che la mente.

Avevo tentato di donare il mio cuore alla donna che amavo e che credevo diversa dalle altre, invece mi era stato fatto a pezzi e la ferita sanguinava ancora.

Tra risate e tanto peperoncino, con i punti di vista alternati di Oliver e Abigail e un finale praticamente perfetto, ho trovato la storia della nostra protagonista coinvolgente e l’ho trovata anche molto romantica. Giusta per questo periodo, mi ha scaldato il cuore anche il rapporto di amicizia che i ragazzi e le ragazze che sono accanto alla coppia molto legati tra loro.

<<Fa male, eh?>> disse John. <<Si, un male cane.>> alzai la voce. <<E si, sono innamorato. Totalmente. Come un cretino. Ma lei non prova la stessa cosa per me>>.

Sarei pure curiosa di scoprire com’è andata tra le altre coppie, chissà che l’autrice non ci stupisca. Nel frattempo alla storia di Oliver e Abigail assegno 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento