giovedì 10 ottobre 2019

Uscite Collana Floreale

Eccoci con le nuove uscite della Collana Floreale.


NOVITÀ TARGATE
collana Floreale 


SALLY, La strada del cuore
Francesca Pellegrino



Prezzo: €2,99
Formati: ebook – cartaceo
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited clicca qui
Genere: Romanzo Rosa 

Sinossi:
"Devo starle lontano, lo so. Ma so che molto probabilmente non lo farò. E se toccherò quel corpo con le mie mani, e la sua anima con la mia, avrà luogo lo scontro più eccitante della mia vita."

«Mi chiamo Sally O'Braian e questa è la mia storia.

Sono nata e cresciuta a Savannah nella contea di Hardin, nello stato del Tennesee.
Non ho mai pensato di abbandonare la mia città che, anche se un po' retrò, mi ha sempre regalato sorrisi e soddisfazioni. Non mi sono mai pentita o sentita in difetto per quello che comportava essere una O'Braian.
Una famiglia semplice, di lavoratori e piena di valori, che gestisce da sempre il ristorante sulla Water St. Quello tutto in legno che fa i migliori hamburger di Savannah, e la squisita torta di nonna Jane. Quel ristorantino dove sembra di essere tutti una famiglia, dove trovi un sorriso sempre pronto a migliorarti la giornata.
Era gestito dal mio bisnonno, da mio nonno, da mio papà e un giorno sarà mio.
Fino a qui sembra tutto semplice, facile, ma all'improvviso quella che era la mia passione diventa tutta la mia vita, stravolgendola e eclissando quasi la vecchia.»

Una proposta, un trasferimento improvviso, una mostra, un incontro che sancirà un inizio di scontri.
Due occhi cielo contro due occhi mare, due caratteri forti e irruenti, due persone che non sono disposte a cedere nemmeno di fronte ad un bacio. Due persone che si fanno la guerra non sapendo per cosa ma disposti a tutto per vincere. Errori, litigi, promesse, sguardi. Una passione che sa di lotta e non di un amore semplice e puro. Due persone consapevoli di quello che sono e di quello che vogliono. Due Soli che brillano di luce propria e bruciano tutto ciò che gravita intorno a loro.
Gli amori non sono mai convenzionali ma Dylan e Sally sono tutto il contrario di ciò che ci si aspetta!


JUST MARRIED
Costanza Tes


Prezzo: €2,99
Formati: ebook – cartaceo
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited clicca qui
Genere: Romanzo Rosa

Sinossi: Vanessa, appena diciottenne, vive a Seattle con la madre. È una vita modesta e tranquilla la sua, dedita allo studio e al lavoro part-time in un piccolo bar del centro. Le cose, però, sono destinate a cambiare quando le si presenta l'occasione di trascorrere le vacanze pasquali a New York.
Vanessa si ritrova faccia a faccia con Harry, ragazzo misterioso, imperscrutabile, tormentato dai fantasmi di un passato di cui lei stessa si ritrova a far parte.
Sembra l'inizio della felicità, ma poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, ci sfuggono di mano, e senza che ce ne accorgiamo, rischiamo di perdere tutto... ancora.

Si ferma a pensare, poi alza la testa e sorride.
«Perché ridi?»
«È impossibile contare le stelle, sono infinite!»
«Solo le stelle sono infinite?»
«No, anche i numeri e l’amore sono infiniti.»



LUST, il profumo del desiderio
Ilaria Bonelli


Prezzo: €2,99
Formati: ebook – cartaceo
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited clicca qui
Genere: Erotic Romance

Sinossi:
“Avevo conosciuto la passione e il desiderio, la lussuria era arrivata dopo, era arrivata insieme con Dale.”
Jenna si divide tra New York e Philadelphia ma, per via di una madre sempre più assente, è costretta a trascorrere l’estate da suo padre nell’immensa villa di Riverdale, in piena campagna. Nonostante l’estate atipica, Jenna non si lascia scoraggiare e partecipa attivamente alle feste in riva al lago, con l’obiettivo di rilassarsi, staccare un po’ e, perché no, vivere un flirt estivo in piena regola.
Quello che non si aspetta, però, è di rimanere attratta dall’unico uomo che non può avere, ovvero Dale, il tuttofare della villa, che non solo è molto più grande di lei ma è anche amico stimato di suo padre.
L’attrazione però è sempre più forte e, anche se Dale all’inizio cerca di respingere le avance di Jenna, alla fine cede dando il via a una serie di incontri bollenti e clandestini.
Lui è rude, virile ed esperto. Lei è giovane, vogliosa e bellissima. Riusciranno a giocare solo con i loro corpi o la passione si trasformerà in un amore senza vie d’uscita?



Nessun commento:

Posta un commento