sabato 11 novembre 2017

Segnalazione "Rovi del Diavolo - Il ritorno del Re di Picche" di Manuel Fuin

Oggi vi segnalo un libro che non è il mio genere, ma è il primo libro di un ragazzo che ho visto crescere: Manuel Fuin pubblica "Rovi del Diavolo - Il ritorno del Re di Picche" edito da Albatros.

Eccovi la sinossi:
Fine. Avevo finito. Finito di vedere, finito di sentire, finito di rispondere, finito di esultare, finito di fare il gradasso e di sorprendere i miei avversari e purtroppo, con grande rammarico, avevo addirittura finito di combattere, senza nemmeno aver avuto la soddisfazione di poter cominciare. Eppure avevo avuto modo di conoscerlo da quando ero diventato uno dei suoi quattro araldi, da quando lavoravo per lui dando finalmente sazietà alla mia fame di caos. Certo mi aveva mentito, aveva ucciso uno dei miei più cari amici, meritavo di volermi ribellare a lui, ma perchè? Perchè ho solamente dato le mie dimissioni con quell'aria sicura e fiera? Perchè me ne sono andato via voltando le spalle a Lucifero, come se fossi nella scena finale di un film americano, in cui il protagonista, ormai, ha il coltello dalla parte del manico e può permettersi di fare quello che vuole?

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 13,90
  • Editore: Albatros
  • Collana: Nuove Voci Imago
  • Pagine: 210
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788856784992

Manuel Fuin è nato a San Donà di Piave nel 1994 e fin da bambino è stato un grande amatore del dark e dell'eroicità. Ha frequentato l'ITIS Vito Volterra e durante il suo percorso scolastico, ispirato dalla grande serie videoludica di Devil May Cry, ha maturato il desiderio di provare, all'inizio per gioco, a creare le sue storie a tema videogames. Ora, dopo aver creato davvero moltissime opere artistiche-ludiche-letterarie, in fase di sviluppo, ha deciso di fare della vita dello scrittore e dell'ideatore, la sua vita, arrcchendo la pallet di progetti con libri, film e serie televisive.

Eccovi il link per l'acquisto.
http://www.albatrostore.it/1/rovi_del_diavolo_fuin_manuel_11444518.html

Nessun commento:

Posta un commento