giovedì 23 luglio 2020

REVIEW PARTY Solo una notte per amarti di Ester Ashton


Ho letto il libro di Ester Ashton “Solo una notte per amarti”

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Link acquisto clicca qui

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma... qualcosa li obbligherà a una battuta d'arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?
Faith è una giovane donna che ne ha passate tante soprattutto il suo cuore è fragile e ferito. Lavora sodo e sa quello che vuole e di certo in questo momento non cerca un amore, dopo tutto quello che ha passato.
Stephen ha una ragazza, un lavoro che ama, sicuro di sé non è altrettanto certo dei sentimenti che prova.
 L’incontro con Faith sarà sconvolgente per entrambi e metteranno tutto in discussione. Sarà una storia travolgente un’emozione che li stravolge sia nella mente che nel cuore. Proveranno sensazioni nuove, ma ci sarà qualcosa che non permetterà loro di vivere questo sentimento letteralmente esploso nel migliore dei modi. Dovranno prendere delle decisioni e non saranno per nulla semplici.
Faith, che aveva pronunciato ogni singola parola con così tanta passione da farmi impazzire. Era pura follia quello che stavamo per fare, ma non sarei riuscito a tirarmi indietro. Il proibito era lì, a due passi da noi, ed entrambi avevamo deciso di tuffarci senza esitazione.
Devo dire che questa volta l’autrice mi ha un pochino deluso, sembra una storia scritta di fretta, quasi buttata lì. Tutto si svolge rapidamente e si passa da un punto di incertezza al finale senza nulla che ci faccia comprendere quello che in teoria si svolge nel mezzo. Ma la passione e le emozioni che mi ha trasmesso mi hanno catturata, il suo modo di scrivere  è coinvolgente e il racconto alternato dei due protagonisti con il finale praticamente perfetto, mi hanno tenuta compagnia per una giornata di lettura molto piacevole.
Grazie anche per questo personaggio maschile forte e determinato, ma che nasconde una fragilità immensa e per una donna con gli attributi che prende consapevolezza di dover  essere forte per affrontare tutti gli ostacoli. Assegno alla storia di Faith e Stephen 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento