sabato 15 luglio 2017

Giada e Daniel, una convention da sogno di Gioia De Bonis

Vi parlo oggi del libro di Gioia De Bonis “Giada e Daniel, una convention da sogno”.

Avete presente quando diciamo: "Che darei per incontrare quell'attore o quel cantante"? Ecco Giada ha questa fortuna, quando conosce Daniel Matters non crede ai suoi occhi! Non è solo bellissimo (beh, l'aveva già capito dalla serie tv in cui lui recita: ALIENS IN TOWN) ma è anche gentile, dolce e così sexy che è difficile restare seria con lui...
Una storia piena di pathos che nasce quasi per caso... due mondi così distanti possono trovare un equilibrio? Una star può trovare in una fan l'amore della sua vita?

È una storia d’amore che travolge i protagonisti, ma non sempre facile. I malintesi ci sono e la distanza è uno degli ostacoli da superare.
Giada è giovane ed è pazza di Daniel, ma non è semplice convivere con la sua notorietà, nel mondo dei vip, con persone a fianco che non sempre sono corrette e leali. Le sue insicurezze dovute alla distanza e al mondo a cui lui appartiene, fanno andare qualche volta Giada in crisi.
Daniel si innamora di Giada, è circondato da amici fedeli, ma anche da persone cattive che vogliono rovinare la loro storia d’amore. E questo fa vacillare la fiducia che Giada ripone in lui.
Una storia divertente, emozionante, un sogno che si avvera.

Uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più è stato questo, esilarante :
“Lei perse il controllo e cinse i suoi fianchi con le gambe e lo guardò negli occhi, implorante. E fu proprio in quel momento che qualcuno aprì la porta del bagno. <<GESU’ CRISTO!>> esclamò  una signora sulla cinquantina. E Daniel disse l’unica parola che Giada, col viso nascosto dietro la sua spalla per l’imbarazzo, non avrebbe mai voluto sentire. <<MAMMA…>>…”

Ci sono anche parti in cui mi sono arrabbiata, non con Giada o Daniel, ma con le persone che ostacolano la loro unione, che fanno di tutto per compromettere la loro storia.
Ho adorato anche Lucas e Maria, amici di Giulia e Daniel, che con il loro amore fanno da cornice perfetta a questa storia.


Una buona lettura per questa estate a cui assegno 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento