giovedì 11 aprile 2019

Review Tour "S... come Sexy" di Serena Brucculeri edito da Darcy Edizioni


Oggi partecipo con la mia recensione al Review Tour per il libro di Serena Brucculeri “S… come sexy” uscito proprio oggi ed edito da Darcy Edizioni.


Link acquisto clicca qui

Se vi dico California a cosa pensate?
A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli.
Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma  non sarà l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?
Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.

Molly è una donna che da poco ha superato la trentina, adora i suoi cavalli, il suo lavoro e la sua terra. Ama perdersi con i cavalli, godersi i colori del tramonto e delle vaste praterie, divertirsi e non pensare a mettere su famiglia. E’ assillata dai suoi genitori che la vorrebbero, alla sua età, accasata, sposata con prole, ma lei proprio non ci pensa.
Ralph è il migliore amico del fratello di Jensen, abituato ad avere tutte le donne che vuole, non cerca di certo il grande amore, ma solo divertimento spensierato. Soddisfatto del suo lavoro, si sente però sopraffatto da tutto e decide di accettare l’invito del suo amico  a passare le vacanze in Texas con la sua famiglia.
Un caldo viaggio tra California e Texas, questi due ragazzi ci accompagneranno a scoprire cosa può fare l’amore, quello vero, come ti cambia, come chi meno te lo aspetto smuove dentro di te qualcosa che ti fa vedere tutto con una luce diversa, da un’altra prospettiva e da lì tutto cambia. Quello che credevi lo stile di vita perfetto per te non è più così.
Ed è in questo preciso istante che i rendo conto di amarla. Per Dio, amo Molly Harper, la amo, mi sono innamorato di ogni cosa di lei, e se potessi lo urlerei al mondo intero, a lei che mi ha fottuto il cervello, e poi scavalcherei il muretto a mia volta, correrei verso la porta di casa, suonerei il campanello, e quando Jensen mi aprirebbe lo direi a lui,  senza paura.
È proprio questo quello che succede a Ralph e a Molly. si ritrovano in poco tempo ad aver priorità diverse, a provare emozioni nuove, intense e mai provate prima. Un bel viaggio, un percorso che li cambierà nel profondo. Tutto poi si spezza quando un errore involontario porterà confusione, delusione e amarezza. Quanto ho pianto da un certo punto in poi. Se all’inizio le risate e i sospiri mi hanno accompagnato durante la lettura delle parole dell’autrice, di punto in bianco mi sono ritrovata con i fazzoletti a circondarmi e le lacrime ad appannare la vista. I punti di vista alternati di Ralph e Molly completano benissimo il libro.
Sarà sempre così? Significa questo amare, come se ti venisse amputato un arto o peggio ancora tolto l’ossigeno? Non mi sono mai sentito così male in vita mia accidenti, possibile che io non fossi destinato a vivere una storia come il resto della popolazione maschile?
Una storia che mi ha fatto battere il cuore, che ho adorato per l’ironia, la complicità tra i protagonisti, per le forti emozioni che mi ha fatto provare. Serena non si smentisce nemmeno in questo caso, e un dubbio mi è venuto alla fine: quando ci parlerà del terzo fratello Cal?
In attesa di scoprirlo non posso non assegnare 5 stelle alla storia di Ralph e Molly

Nessun commento:

Posta un commento