sabato 21 settembre 2019

Segnalazione "Magnifica preda" di Marianna Vidal

E' uscito il 14 settembre il nuovo libro di Marianna Vidal "Magnifica preda" che fa parte della serie Britannici ed è un libro autoconclusivo


·              Titolo: Magnifica preda
·         Autrice: MARIANNA VIDAL
·         Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
·         Genere: CONTEMPORANEO
·         Formato: ebook e cartaceo (prossimamente)
·         Prezzo: € 0,99.
·         Data pubblicazione: 14/09/2019
·         Protagonisti: Micheal e Audrey
·         Pagine: 591
·         Serie: Collana Britannici vol. 1
·         Link di acquisto: clicca qui
·         Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
·         Blog autrice: https://mariannavidalstorie.blogspot.com/


1.       Trama/Sinossi
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

È lui la preda più ambita nel mondo dello show business: bello, ricco e famoso. Micheal Turner si concede di rado e solo per parlare dei suoi film.
I giornalisti lo cercano, le donne farebbero follie per lui, ma Audrey Sanni non ha la più pallida idea di chi sia. Così, quando il padre le chiede di precederlo nella villa di Turner, accetta solo per compiacere il genitore, con cui ha un rapporto conflittuale. Ignora che da anni il suo destino è già stato deciso e che Micheal Turner è la chiave di tutto.
Una storia d'amore emozionante che si snoda tra l'Italia, l'Inghilterra e il Canada; una giovane fragile ed insicura alla ricerca di un amore tutto suo; una promessa che supera il tempo e le generazioni e un uomo, che tutte desiderano, perso dietro all'unica donna che sembra sfuggirgli.
Questi sono gli elementi salienti del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal.

Biografia autore

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa.

Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.


1 commento: