Eccovi le nuove uscite targate FANUCCI EDITORE
Il segno del caos - Le cronache di Ambra #8 L'ottavo capitolo delle Cronache di Ambra è una potente lettura dove segreti, cospirazioni, vendette e stregoneria vi regaleranno emozioni a non finire.
Il cavaliere delle ombre - Le cronache di Ambra #9 Il nono capitolo delle Cronache di Ambra è un'opera fantasy sofisticata, narrata da uno dei più importanti maghi della parola che unisce sapientemente suspense, intrighi e allegorie.
Il principe del caos - Le cronache di Ambra #10 Il decimo capitolo delle Cronache di Ambra è davvero imperdibile. Una letteratura fantasy che conclude degnamente una serie a dir poco strabiliante.Biografia dell'autore:
ROGER ZELAZNY è nato il 13 maggio 1937 a Euclid, nello stato dell’Ohio (U.S.A.). Ha frequentato la Columbia University dove ha conseguito la laurea in letteratura inglese nel ’62, studiando il teatro Giacobiano ed Elisabettiano. La passione giovanile per la fantascienza e i primi tentativi di farsi pubblicare dei racconti vengono coronati nel ’62 con l’uscita del suo primo racconto, Passion Play, su Amazing Stories. Seguiranno nei primi anni Sessanta una serie di racconti innovativi e dirompenti, che lo proclamano come uno degli iniziatori della New Wave fantascientifica americana. Nel corso della sua carriera vincerà 6 premi Hugo e 3 premi Nebula e si imporrà come autore fantasy di immenso successo proprio con le Cronache di Ambra, divise in due serie. Zelazny ha collaborato con grandi scrittori come Philip K. Dick (in Deus Irae) e Robert Sheckley, e ha continuato a scrivere sino alla morte prematura, avvenuta il 14 giugno 1995.
Non c’è mai un momento di noia nel mondo degli zombie. Sono superstar dell’orrore e sono ovunque, stanno arrivando per assaltare la stampa e la televisione. La loro interminabile marcia non si fermerà mai. È lo zombie Zeitgeist! 🧟♂️🧟♀️ Dalla penna di inarrestabili autori di fama mondiale come Stephen King, Joe R. Lansdale, Robert McCammon, Robert E. Howard, Guy de Maupassant, H.P. Lovecraft, Robert Bloch, Sheridan Le Fanu, Theodore Sturgeon fino allo scrittore che ha dato il via a tutto, Edgar Allan Poe. 𝑰𝒍 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒁𝒐𝒎𝒃𝒊𝒆, la più oscura, più viva, più spaventosa, più terrificante – e oseremo dire, più raffinata – raccolta di storie di zombie mai pubblicata, è disponibile in ebook! |
|
|
|
Nessun commento:
Posta un commento