domenica 8 aprile 2018

Nella morsa del peccato di Elena Rose The Sin #2


Ora è il momento del secondo volume della Serie The Sin di Elena Rose “Nella morsa del peccato”, il prequel del primo caitolo. Link acquisto

Chi è Sofia Vespucci?
È ora che il suo fidato braccio destro, Miguel Ramon, racconti l’inferno in cui è caduto. 
Nella calda e assolata Ibiza, la temuta Sofia cerca il miglior avvocato sulla piazza, qui incontra Miguel e ha inizio la loro storia.
L’odio perenne di Sofia metterà a dura prova il bel Miguel. La donna più potente dell’isola farà tremare la terra sotto i piedi. 
Ma… davvero Sofia Vespucci è IL DIAVOLO SU TACCHI A SPILLO?
E Miguel… è realmente caduto all’inferno?
Nella morsa del peccato. Prequel del romanzo Il risveglio dal peccato.

In questo capitolo conosciamo meglio Miguel e quello che pensava e pensa realmente di Sofia prima che la loro storia avesse inizio. Un uomo che è rimasto subito folgorato dalla forza di quel diavolo su tacchi a spillo. È però riuscito ad andare oltre le apparenze e a capire tutto quello che c’era dietro alla cattiveria, alla durezza e al carattere straordinariamente cattivo e perfido di Sofia.

È riuscito a capire il perché di certi atteggiamenti, a superarli e a diventare l’antidoto a tutta la cattiveria che regna nel cuore e nella mente della nostra splendida protagonista. Un ragazzo che è riuscito ad aprile il suo cuore alla donna che ha conquistato Ibiza.

“Non  m’importa cosa devo sopportare, non ho paura di essere umiliato a vita. Sopporterò ogni cosa, ingoierò come mai ho fatto fin ora, ma ridammi il mio diavolo, il mio castigo. Rivoglio la mia vita indietro: dove io e Sofia litighiamo ogni due secondi, urlandoci odio a vicenda. Ridammi la rabbia per amarla come un matto. Posso mettere a chiave quel sentimento. Sarò quello che ha sempre voluto: un freddo schiavvo senza paura.”

Questo racconto mi ha fatto comprendere poi meglio la prima parte della loro storia. Sono riuscita a collegare dei punti che erano rimasti un po’ in sospeso. Anche in questa parte il carattere, il carisma spagnolo di Miguel esce in tutto il suo splendore, il suo carattere solare, forte e combattivo: l’unico che riesce a mettere al suo posto Sofia. Belle pagine che mi hanno tenuta compagnia per qualche ora, tanto è stata facile l lettura di questo secondo capitolo.

Ancora complimenti ad Elena e l’originalità della storia, 5 stelle per le emozioni provate leggendo il libro!

Nessun commento:

Posta un commento