giovedì 14 gennaio 2021

REVIEW PARTY "The Darkest Side" di Jessica F. DRI Editore

Oggi vi parlo del libro targato DRI Editore “The Darkest Side” di Jessica F.


Link acquisto clicca qui

Una ragazza apparentemente appagata.
Uno spregiudicato cantante rock.
Una passione proibita.
La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito.
Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith.
Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle.
Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore?



Faith torna a casa dopo tanto tempo e ritrova la stessa tensione familiare di quando è andata a studiare in Francia. Il rientrare nel suo paese, rientrare in famiglia, ritrovare alcune conoscenze, e certe situazioni, la porteranno a riflettere su tutta la sua vita, sulle sue scelte e sul suo futuro.

Grant sta inseguendo il suo sogno, sta lavorando sodo per realizzarlo, e incontrare nuovamente Faith gli aprirà gli occhi su tante cose e soprattutto spalancherà la strada del suo cuore.

Una storia tra canzoni, viaggi, dove non sempre quello che succede è come sembra realmente e questa consapevolezza quando colpisce Faith la farà sentire come se tutto quello che ha vissuto non fosse reale e rimette in discussione le sue scelte e i suoi sentimenti.

È fantastica. Il mio stomaco si aggroviglia all’improvviso e le mie labbra si distendono in un sorriso senza che io possa impedirlo. Poi, quando i suoi occhi trovano i miei, sento il cuore accelerare i battiti al limite della tachicardia. Porca puttana, Jeremy ha ragione. Come ho fatto a non rendermi conto di quello che mi stava capitando?

L’autrice è riuscita a scrivere una trama interessante e accattivante, mettendo il giusto pizzico di malizia accompagnata ad un percorso dei protagonisti che mi ha colpita piacevolmente. Grant che all’inizio sembra un masso duro e non facile da scalfire, ci mostrerà i suoi lati deboli, riuscirà ad aprire il cuore al sentimento che cresce verso la sua lei. Faith sembra molto fragile, in realtà tutto quello che l’autrice mette nel loro cammino renderà lei forte e coraggiosa anche a stravolgere il suo destino che sembrava già designato.


I punti di vista alternati dei due protagonisti completano il racconto in modo molto interessante. Faith e Grant saranno accompagnati dagli amici di sempre, dai compagni di band che sapranno aprire loro gli occhi e la mente. Il percorso non sarà per nulla semplice per nessuno e le difficoltà non mancheranno di certo. La fiducia è dura da conquistare e soprattutto è difficile contrastare meccanismi ben oleati.

Ho provato a dimenticarlo, ma ogni volta che lo vedo alla tv o sento la sua voce alla radio vengo travolta dai ricordi dei momenti che abbiamo passato insieme e ho le farfalle nello stomaco.

Un finale praticamente perfetto mi ha lasciato con un sospiro di sollievo e gli occhi a cuoricino. Ho pianto, riso e sospirato, ho percepito le loro sensazioni sulla pelle ed è proprio questo che mi piace quando leggo un libro.

Ringrazio l’autrice che ci ha fatto conoscere Grant e Faith e la musica dei loro cuori e assegno alla loro storia 5 stelle.

 

Nessun commento:

Posta un commento