venerdì 1 gennaio 2021

RECENSIONE: "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope

Finalmente riesco a condividere con voi la mia opinione sul libro di Alissa Hope “Ti inseguo… nell’ombra” seconda parte della storia di Kimberly e Brian


Link acquisto Clicca qui

Kimberly si ritroverà a vivere una realtà completamente sconosciuta dovendosi affidare a chi non avrebbe voluto. Ma si sa il destino non si decide. Il destino metterà i ragazzi dinanzi a nuove scelte e scoperte che, ancora una volta, coinvolgeranno tutte le loro certezze. Riusciranno a viversi oppure sono al capolinea?



Ho letto questa storia in un fiato. Kimberly sembra tanto fragile, ma in questa parte della storia sa tirare fuori una forza e una energia che non mi sarei mai aspettata.  Brian, invece, che ha un carattere duro e deciso, ma in alcuni momenti  sembra così fragile e tenero che mi mette quasi in crisi.

Una parte in cui entrambi devono comprendere bene come affrontare questa nuova parte della loro vita, ma soprattutto devono capire quello che provano l’uno per l’altra, i brividi, la pelle d’oca. Tutto da capire bene come affrontarlo e come riuscire a gestire emozioni e sentimenti. Soprattutto per chi ha un blocco e paura di seguire il cuore.

<<Lei è l’unica persona al mondo che può cambiarmi. Che può farmi diventare migliore e io voglio farlo. Stare senza di lei per me è una vera tortura. Non ci riesco. Mi è entrata nella mente.>>

Una storia intrigante, che mi ha fatto riflettere, mi ha tenuta incollata e come sempre il modo di scrivere dell’autrice è accattivante, ben strutturato, la trama è intensa e ben strutturata. I punti di vista alternati di Brian e Kim sono il modo per farmi seguire meglio la trama, mi fanno capire meglio quello che provano.

Il finale lascia in sospeso e spero di leggere presto la prossima parte della loro storia.

Assegno alla seconda parte 4 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento