mercoledì 6 gennaio 2021

USCITE Collana DarkLove

 

Black Millhion

 

RyMonch

 

 


Una penna cruda, asciutta, diretta. Una storia che ha incuriosito migliaia di lettrici Wattpad e che non vedevamo l’ora di farvi conoscere. La Darklove apre questo 2021 con una carica erotica pronta a rimescolarvi dentro e un’oscurità capace di scavare fino alla vostra parte più buia. Mettetevi comodi, perché stiamo per raccontarvi una storia che risveglia i demoni che, a volte, risiedono nel cuore di una donna.

 

Titolo: Black Millhion

Autore: RyMonch

Genere: Erotic Romance

Pagine: 262

Volume: 1/2

Prezzo: 2,99

Uscita prevista: 8 Gennaio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

 

SINOSSI:

“Niente amicizie, niente confidenze, niente rapporti sentimentali. Solo silenzio e solitudine. Tutto ciò è servito per arrivare ad essere quella che sono: una giovane donna di 25 anni con una laurea tra le mani e un nightclub famoso in tutta Hollywood. Il Free. Il mio locale, la mia vita, il mio unico scopo. Io sono Violet Jackson. Non provo emozioni e l’unico colore che mi appartiene è il nero. Il buio tetro e oscuro come la morte.”

 

“Quando qualcuno mi etichetta come un arrogante figlio di p*****a, è sempre vero. Questo perché il mio intero mondo gira, senza il minimo ritegno, attorno alle scommesse di ogni tipo. Scommetto sulla vita, le persone, il destino, perché mi va e mi fa sentire vivo. Sono Black Millhion, il multimilionario - scapolo d’oro - più ambito di Hollywood e questa sera scommetto che mi divertirò come un fottuto dio.”

 

Oscuro. Proibito. Trasgressivo.

RyMonch arriva in casa Darklove (Pubme) per regalarci un successo di Wattpad che sa di deliziosi peccati, eccitanti tentazioni e segreti inconfessabili. Quello che possiamo promettervi è: anime in fiamme e cuori persi, ma soprattutto, un cliffhanger da togliervi il sonno.

Noi stiamo per accettare la scommessa e voi?

 

 Altri libri della collana:

1.     Un bastardo per vicino di Alice Steward

2.     Good morning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni

3.     Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

4.     Dangerous Game di Alice Steward

5.     Business Love di Luisa Hoffman

6.     Il Sistema di Ju Z Maybe

7.     Good morning Darkness – Live in Barcellona

8.     Un bastardo per vicino – Il sequel di Alice Steward

9.     Survivor di Marta Maddy

10.                        Passione gitana di Andreea M. Blioju

11.                        Deliziosamente indomita di Luisa Hoffman

12.                        Villa Luna/Anul alliv di Ju Z. Maybe

13.                        Sconvolgimi la vita di Billy Bollo

14.                        Sotto il cielo di New Haven di Ilaria F.

15.                        Aleksandr di Marta Maddy

16.                        Contratto col nemico di Cristina Maggiotto

17.                        Good morning Darkness – Trilogia Completa di Daniela Vanni

18.                        Deliziose perversioni di Raffaella Giordano

19.                        Igor di Marta Maddy

20.                        Amami senza mentire di Gemma Mastrocicco

21.                        BelGrave – Istituto Correttivo di Floriana D’Amico

22.                        Drake di Marta Maddy

 

Per info o invio manoscritti: collanadarklove@gmail.com

Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/

 

DRAKE

Dark Men Series #3

  

MARTA MADDY

 


Se è vero che la fine è spesso un nuovo inizio, è anche vero che a volte, il prezzo per ricominciare è davvero troppo alto da pagare. Amore e odio. Pace e vendetta. È il cuore a combattere la guerra più grande, ed è anche l’unico a rimetterci. Erin e Drake insieme si salveranno, oppure finiranno per distruggersi per sempre. Ultimo imperdibile volume della Dark Men Series di Marta Maddy, noi ci auguriamo soltanto che non dobbiate rimetterci il cuore anche voi…

 

Titolo: DRAKE - Dark Men Series #3

Autore: Marta Maddy

Genere: Mafia Romance

Pagine: 495

Volume: Autoconclusivo (Ultimo volume della serie)

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 9 dicembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited 

Link acquisto clicca qui

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

 

SINOSSI:

«Mio il tuo sorriso, mie le tue lacrime. Ogni cosa di te appartiene solo a me!»

 

Non c’è pace per Erin Williams da quando la sua famiglia è andata in frantumi e lei ha dovuto fare una scelta. Il suo inferno personale porta il nome di Drake Roberts, capo della mafia di San Francisco. Erin è il suo tormento e l’odio che prova nei suoi confronti, sembra ormai l’unico filo a tenerli ancora insieme. Ma c’è stato un tempo in cui Drake avrebbe fatto qualsiasi cosa per quella ragazzina che all’inizio considerava solo una sorella e che alla fine è riuscita a rubargli il cuore. Un tempo che, anche se per motivi totalmente diversi, nessuno dei due riesce a dimenticare.

Drake tiene in pugno Erin, manovra la sua vita e infrange i suoi sogni, giorno dopo giorno. Questa è la sua punizione, qualcosa che strappa a morsi l’anima di entrambi, un gioco pericoloso a cui sono incapaci di rinunciare. Perché, per quanto Drake possa odiarla, Erin è anche l’unica a spegnere il fuoco che ha dentro e che da solo, non riesce a domare. Solo lei. Da sempre lei. Per sempre lei. Ma se l’orgoglio, la vendetta e le umiliazioni, ad un tratto, gli si rivoltassero contro? E se il coraggio e la forza di Erin, fossero il suo sacrificio più grande? Spesso, amore e odio, giocano la stessa partita. Spesso, quando lo capisci, è già troppo tardi.

 

Torna per la collana Darklove (Pubme), la principessa del mafia romance Marta Maddy, con l’ultimo imperdibile volume della Dark Men Series. Un finale che promette tormenti, una passione folle e un prezzo, forse troppo alto da pagare. Mettetevi comodi e versatevi da bere, perché la fine è arrivata, ma non è detto che voi siate pronti per andare fino in fondo, questa volta.

 

 

ESTRATTO:

 

«La colpa è tua! È colpa tua se ho detto quelle cose.»

Erin sbuffa. «E perché sarebbe colpa mia?»

«Perché devi essere sempre così fottutamente bella» sibilo, stringendo di più il suo braccio. «E perché ti odio da morire.»


BELGRAVE

Istituto correttivo (Part 1)

FLORIANA D’AMICO


 
 

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), l’originalissima penna di Floriana D’Amico, con un romanzo dai toni duri, ribelli, a tratti drammatici, ma anche incredibilmente fragili e bisognosi di redenzione. Un perfetto omaggio a quella parte di noi pronta a fare tutti gli sbagli possibili, solo per scoprire che tipo di persone vogliamo diventare. Un incredibile mix tra tutti i limiti che ci imponiamo e quelli che siamo disposti a superare. Perché, per ogni strada sbagliata che imbocchiamo, ce n’è sempre una pronta a darci una seconda chance, ma solo se lo vogliamo con tutto il cuore e a qualunque costo.

 

Titolo: BelGrave – Istituto correttivo (Part 1)

Autore: Floriana D’Amico

Genere: New Adult (drama)

Pagine: 540

Volume: Primo volume di due

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 10 Settembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Link acquisto clicca qui

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

 

SINOSSI:

A volte, un’unica scelta sbagliata può rovinarti per sempre la vita. Lo sa bene Nina Volkov, ora seduta davanti ad un giudice, in attesa di essere condannata o di avere una seconda occasione. Il suo Purgatorio personale si chiama BelGrave, ed è lì che vengono spediti i ragazzi sotto i 21 anni in attesa del processo. Sarà proprio tra quelle mura opprimenti e desolanti che Nina riabbraccerà Scarlett, sua migliore amica e complice della medesima notte brava, finita in tragedia. E sarà sempre tra quelle stesse mura che dovrà fare i conti con i propri demoni e un carattere ribelle, decisamente sopra le righe. Ma se la sua lingua impertinente stesse per scontrarsi con un giovane sergente dall’aria severa e con gli occhi più belli che Nina abbia mai visto? Nathan Wayne non sembra incline a fare sconti e non vede l’ora di impartire un po’ di sana disciplina militare, a quella che sembra essere l’allieva più insubordinata del suo corso.

Una criminale e un Sergente. Una ragazza difficile e un soldato intransigente. Un’attrazione proibita.

Mettetevi comodi, perché stiamo per portarvi a metà strada tra quello che è giusto e quello che non lo è affatto, solo per scoprire se quella linea che li separa, è sempre così netta da non poter essere mai oltrepassata, esattamente come i nostri limiti.

Benvenuti a BelGrave, signore e signori, godetevi la permanenza!

 

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), Floriana D’Amico, con l’originale ed imperdibile prima parte di una storia che puzza di guai da un miglio di distanza e che sa di tentazioni a cui sarà davvero difficile resistere. Un mix letale tra legami indissolubili, ragazzi problematici e ferite da ricucire. In attesa di sapere se la nostra Nina andrà in Paradiso o all’Inferno, vi consigliamo di godervi questo Purgatorio, perché ha tutta l’aria di valerne davvero la pena…

 

ESTRATTO:

 

«Avremo tutto il tempo per pentircene» disse avvicinando la bocca al suo orecchio. «Adesso baciami».

Percepì il suo ringhio sommesso e, in un istante, le labbra di lui tornarono a cercare le sue, possessive.

Era vero.

Se ne sarebbero pentiti.

Ma le andava bene così.

Superare il limite era pericolosamente eccitante.

Nessun commento:

Posta un commento