giovedì 19 ottobre 2017

Mi appartieni di Nicole De Luca

Vi parlo oggi del libro di Nicole De Luca “Mi appartieni”.

Anita è una donna come tante: conduce una vita normale, è solare, spensierata e piena di sogni.Il suo futuro è già programmato. Ha un lavoro, un fidanzato, un’amica sincera e un gruppo di amici. Non le manca niente. Luca, invece, è un uomo particolare: testardo, presuntuoso, intrigante e tormentato, che diventerà presto perdizione, desiderio e piacere. La storia si svolge prevalentemente a Roma ed è qui che qualcosa spezzerà la quotidianità di Anita: l’incontro con Luca la catapulterà in un mondo diverso, al quale non è abituata e che la trascinerà in un vorticoso turbinio di eventi. Insieme ai nostri protagonisti, verremo immersi in una realtà di perverse passioni ed erotiche sensualità dove l’intesa mentale supera ogni ostacolo. Indecisioni, dubbi, ripensamenti e una scelta da prendere in breve tempo. Quale strada sceglierà Anita? Il giusto e l’ovvio o proverà ad intraprendere un nuovo percorso? L’amore, la passione, la perversione e l’intrigo faranno parte di questo romanzo scritto a tinte forti che non lascerà nulla all’immaginazione. Il testo è adatto ad un pubblico adulto e predisposto a letture dal contenuto forte.

Se non vi piacciono il linguaggio esplicito, le scene forti e le scene hot molto spinte, allora non leggete questo libro. Ma ve lo dico. Mi ha conquistata.

La storia di Anita, la trasgressione che vive con Luca, mi ha trasmesso sensazioni molto forti. Ci sono scrittrici che ti conquistano con le storie romantiche, emozionanti, e di quelle che ti travolgono con le loro storie forti. Nicole in questo libro mi ha stravolto. Sono rimasta appiccicata alla lettura di questo libro dalla prima all’ultima pagina. Una storia eccitante che ti fa pensare anche di mettere in pratica qualche trucchetto.

Ma la cosa sorprendente è la storia: adoro quando viene raccontato bene il cambiamento di un uomo di fronte a sentimenti a cui non è abituato. Mi piace capire i ragionamenti, i pensieri, tutto quello che passa per la testa di Luca, di Anita. Neanche lei riesce a capire bene come può provare certe emozioni quando è con Luca.

Luca è un uomo forte che non si lascia andare ai sentimenti, alle relazioni amorose. Per lui le donne servono ad una cosa sola, ma questa volta viene travolto da Anita, dalla sua personalità e dall’alchimia che si scatena quando sono vicini.

Spero che anche per questo libro arrivi presto il seguito perché mi ha lasciato in sospeso anche Nicole.

Devo capire quali ostacoli saranno ancora in grado si superare pur di stare insieme. Come potranno affrontare tutte le difficoltà, se riusciranno ad amarsi.

Il mio pezzo preferito? Eccolo:
“Quest'uomo è riuscito a domarmi, a domare il mio spirito ribelle. Riesce a sottomettermi anche quando non ho intenzione di farlo e lo fa con naturalezza, con delicatezza quasi. Lui non possiede solo il mio corpo, lui possiede la mia mente, la mia anima. Sono sua, la sua schiava, il suo giocattolo, la sua amante. Voglio essere l'oggetto dei suoi desideri perversi, accontentare ogni sua richiesta senza ribellarmi. Desidero donarmi a lui e condividere le sue perverse fantasie, dalla prima all'ultima. ”


Ringrazio Nicole per avermi fatto conoscere la storia di Anita e Luca e assegno 5 stelle e aspetto con ansia di sapere come va a finire questa duologia estremamente forte!

Nessun commento:

Posta un commento