martedì 17 novembre 2020

REVIEW PARTY "Belly XMas" di Rebecca Smith

 Oggi vi parlo del libro di Rebecca Smith “Belly Xmas”


Link acquisto clicca qui

Donovan è un famoso avvocato tutto d'un pezzo. Conosciuto per essere spietato e sempre vincente in aula. Una notte, fa uno strano sogno che gli rivoluziona la vita. Scoperto che il suo unico grande amore ed ex fidanzata, Blossom, è tornata in città e sta per passare un terribile quarto d'ora, manda giù l'orgoglio e decide di presentarsi da lei e si offre di aiutarla. Ma quanto può essere difficile per Blossom rivedere Donovan e accettare che la difenda in aula e impedisca che la sua creatura, la Happy Belly, chiuda?
Tra litigi, incomprensioni e il passato che fa incursione, riusciranno i due a mettere da parte dolore e orgoglio e a tornare a essere felici, insieme?


Una bellissima storia d’amore con l’atmosfera natalizia che scalda il cuore e che è perfetta per il periodo che si avvicina.

Donovan è un avvocato di successo, che ha chiuso il suo cuore al mondo, o meglio è rimasto a quella donna che se l’è portato via tanti anni prima. Quando  un sogno rivelatore gli lascia nella mente delle situazioni spiacevoli a cui potrebbe mettere rimedio, stranamente agisce e fa quello che gli viene spontaneo. Incontrare dopo tanti anni Blossom, farà battere di nuovo  il suo cuore, provare quella dolce sensazione che lascia l’amore.

Blossom è una donna affermata, ma al momento è nei guai. Donovan sarà la sua salvezza non solo in tribunale, ma anche per il suo cuore e la mente. Con i rimorsi che la attanagliano, convinta di non poter essere perdonata per gli errori del passato, sarà difficile lasciarsi andare e accettare le cose come stanno. È ancora innamorata.

E io sarei felice di rivederlo perché, a distanza di tempo, riesce ancora a farmi tremare cuore e gambe e forse, se anche lui lo volesse, potremmo riprovarci. Devo solo scovare il coraggio di raccontargli tutto, di lasciargli decidere se può perdonarmi o se vuole avercela con me per sempre.

L’autrice è riuscita a trasmettermi tutto il calore di questo forte sentimento che aleggia tra i due protagonisti, la magia del Natale e le buone azioni del periodo. Soprattutto è riuscita, con i punti di vista alternati dei due protagonisti e un finale perfetto, a farmi capire i loro pensieri, le loro emozioni, le loro paure, ma anche la gioia di ritrovarsi.

Tra lacrime e sorrisi, sospiri e batticuore ho letto il libro tutto d’un fiato. Lettura molto piacevole, trama ben strutturata  e due personaggi che ti conquistano accompagnati dai loro amici del cuore e da un cattivo che non manca mai, ma che rende tutto molto coinvolgente.

Blossom è sempre Blossom, ha ancora in ostaggio il mio cuore e se il destino l’ha messa di nuovo sulla mia strada un motivo ci deve essere.

Grazie per questa prima storia ambientata a Natale e per le emozioni che mi ha trasmesso assegno 4 stelle a Don e Blossom.

Nessun commento:

Posta un commento