lunedì 30 novembre 2020

NUOVA USCITA Victory Storm "Dark Desire"

Esce oggi il nuovo libro di Victory Storm "Dark Desire" il secondo capitolo della serie L'uomo giusto al momento sbagliato.



Sinossi

La mia vita è sempre stata un susseguirsi di errori e scelte sbagliate.

Il primo errore? Essermi innamorata di un uomo finito in galera e promettergli di aspettarlo.

Il secondo errore? Sposare un uomo per dimenticare il primo amore.

Il terzo errore? Scoprire il tradimento di mio marito e sfogare la disperazione in quel dannato bar.

Tre errori e tutto è precipitato.

Uno sguardo, una carezza, quella voce che sapeva come piegarmi al suo volere ed ecco che il cerchio si chiudeva facendomi scontrare con il mio primo errore che ora veniva a presentarmi il conto.

Potevo peggiorare la mia vita già complicata?

Sì, con una bugia.

Una bugia capace di farmi perdere tutto ciò che avevo e che mi avrebbe fatta cadere nelle mani di colui che avevo cercato di dimenticare per tutta la mia vita.


Nessun commento:

Posta un commento