domenica 22 novembre 2020

REVIEW PARTY "Double tre" di Silvia May

 Vi parlo ora del terzo capitolo della serie Double di Silvia May


Link acquisto clicca qui

Quando gli occhi guardano ma non vedono, quando la verità è un castello di carta, quando l’orgoglio e l’arroganza ti tengono in ostaggio, prima o poi, tutto crolla, si sgretola, si frantuma e rimangono solo i rottami di una vita andata in pezzi …
È la resa dei conti.

Daniel odia. Daniel ama.
Ama un sogno, una proiezione dei suoi desideri e odia la realtà davanti ai suoi occhi.
Christine ama. Christine fugge.
Blinda i suoi sentimenti, non vuole vedere ciò che il suo cuore desidera perché sa che lui le farà male, come ha fatto ogni volta che lo ha fatto entrare nella sua vita.
Daniel e Christine sono di nuovo a New York, Londra è un ricordo lontano, marcito da una realtà che lui vede nettamente e che non riesce ad accettare.
Vuole liberarsi di lei, vuole riprendersi la sua vita ma non è facile sradicare ciò che ha radici profonde e, nonostante, cerchi in ogni modo di farlo, non può non desiderare il suo amore, la resa della sua anima.
Christine ha paura. Paura di lasciarsi andare, paura di credere ancora una volta in un sogno romantico che in realtà è un incubo crudele … ma non può opporsi, non può resistere, non può fermare l’amore.
E quando tutto sembra perduto ecco che i protagonisti di Double vengono travolti dalla passione e dall’amore, trovando, solo uno nelle braccia dell’altro, ciò che desiderano più di ogni altra cosa.
Ma è davvero così?
In un turbinio di eventi, di nuovi amori, di scelte sofferte, le vite di Daniel e Christine si intrecciano e, ancora una volta, niente è come sembra e la verità cambia forma … fino ad una resa dei conti che ti lascerà senza fiato.


Siamo arrivati al punto di svolta o meglio al punto di rottura.

Daniel si dimostra più spietato che mai, giocherà con i sentimenti di Christine, ma anche con i suoi.

Christine è in lotta con il suo cuore che le ricorda i sentimenti che prova per Daniel, e la mente che le impone di rimanere distante per non soffrire più.

Una parte dove ho pianto praticamente ad ogni capitolo, dove Daniel mi ha fatto proprio arrabbiare e Christine ha conquistato definitivamente il mio cuore.

Hai sempre cercato di spezzarmi. Non ti è bastato l’inferno che mi hai fatto attraversare, non ti sono bastate tutte le umiliazioni che mi hai inflitto, hai voluto farmi pagare un nuovo conto salato solo per cattiveria. Volevi umiliarmi e farmi stare male ancora una volta, senza un motivo, semplicemente perché sei un uomo crudele, sei malvagio e trai piacere dal vedermi soffrire.

Tanti piccoli e grandi perché svelati, un puzzle che si completa un pezzo per volta, ma cuori che si spezzano irreparabilmente. Quella di Christine e Daniel è una storia intensa, fatta di orgoglio, paura, sentimenti forti e contrastanti con l’amore che provano l’uno per l’altra. E in questa parte l’amore c’è sempre, ma è messo in discussione da convinzioni che non trovano riscontro, da un dolore immenso e da un passato che non è così semplice come sembra.

Ora non  mi rimane che attendere di scoprire come va a finire questo amore che a tratti sembra impossibile, e in altri momenti sembra più forte di tutti gli ostacoli che i protagonisti si ritrovano a dover superare.

Nel frattempo assegno 5 stella anche a questa terza parte di Double.

Nessun commento:

Posta un commento