mercoledì 4 novembre 2020

REVIEW PARTY "Dimmi che sarai mia" di Ester Ashton #3 Serie Turner

 Oggi vi parlo del libro di Ester Ashton “Dimmi che sarai mia” #3 Turner Serie.


Link acquisto Clicca qui

Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy. Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.

L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini. Un’attrazione travolgente….
Una passione che le brucerà l’anima… Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.
Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?

La storia di Melissa e Gregor è intensa e travolgente, come lo sono tutte le storie dei fratelli Turner.

Melissa è la sorella del senatore Meyer; non è la classica ragazza col fisico da modella e questo è un suo punto debole, che la rende insicura in molte situazioni che la vita gli propone. Soprattutto quando una persona sottolinea sempre la sua forma fisica. L’incontro con Gregor, però, metterà le sue convinzioni in discussione e le darà la spinta per potersi vedere con occhi diversi.

Quando riaprii gli occhi e ritrovai i suoi che mi fissavano, fu uno shock per me rendermi conto che lottare contro ciò che stava nascendo era inutile. Avevo perso per sempre il mio cuore, ma bramavo possedere il suo con tutta l’anima.

Gregor è un uomo forte, dal fisico possente, che sa sempre cosa vuole e come comportarsi nelle situazioni più critiche. Conoscere Melissa, però, porterà a galla una parte del suo carattere che non si aspettava nemmeno lui esistesse: sa essere anche delicato e sensibile nei suoi confronti.

Quello che provavo per lei era così irrefrenabile che avrei voluto prenderla tra le braccia, affondare in lei e vedere le sue iridi incupirsi per l’eccitazione. Mi sentivo esposto e vulnerabile.

Anche in questa occasione l’autrice è riuscita a catturare la mia attenzione fin dalle prime parole. Sa ben calibrare adrenalina passione e romanticismo. I punti di vista alternati di Gregor e Melissa riescono a far comprendere bene i loro pensieri, sentimenti, brividi, paure e certezze.

Per quanto provassi a negarlo, era ben evidente a lui quanto a me. Gli avevo affidato la mia vita senza remore, potevo consegnargli anche il mio cuore.

Ho avuto paura, ho pianto, ho riso perché sanno comunque trovare il modo per punzecchiarsi, per far conoscere anche il carattere più deciso e irriverente. I due protagonisti hanno fatto un percorso duro, hanno imparato a rafforzare loro stessi prima di amare, prima di lasciarsi andare. Melissa ha imparato ad affrontare le situazioni più difficili facendo forza sulle sue caratteristiche e sulla parte di sé che non smetterà mai di lottare; Gregor ha dovuto mettere da parte i sentimenti per rimanere lucido nelle situazioni più pericolose, ma ha anche imparato a lasciare che il cuore sia conquistato dall’amore e da quelle emozioni forti che solo lei gli fa provare.

<<Sei riuscita a sconvolgermi la vita, a volte mi sembra di essere sballottato tra le onde di un mare burrascoso, tra sensazioni potenti e passione pura, ma più di ogni altra cosa, provo un sentimento che mi toglie il fiato. Accanto a te mi sembra di vivere in costante apnea.>>

Un finale poi praticamente perfetto, mi ha fatto pensare che la serie non sia completa e lo spero perché i fratelli Turner mi incuriosiscono ancora.

Nel frattempo assegno alla storia di Gregor e Melissa 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento