sabato 27 marzo 2021

REVIEW PARTY "Vicious In Vegas" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi con la mia tappa del review party vi parlo del nuovo libro della coppia Pamela Boiocchi e Michela Piazza “Vivious in Vegas”


Link acquisto clicca qui

Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.
Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.
Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.
O da me.
Sono una brava ragazza.

Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.
Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.
Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione
.



Viktor è un uomo d’affari, che sa quello che vuole e raggiunge sempre i suoi obiettivi. Zero distrazioni, nessun legame. Ma quando Ava ritorna a Las Vegas tutte le sue certezze e la sua rigida routine vengono messi in discussione da lui per primo e dalle sensazioni che prova.

Ava è una giovane ragazza che fugge da un dolore che le hanno afflitto, ma che in realtà si rifugia in quella che considera casa, vicino all’unica persona che le è rimasta e che è sempre stata nel suo cuore.

Una storia molto intensa, che come sempre conferma la coppia delle autrici tra le mie preferite. La giusta dose di dolcezza, peperoncino e la trama ben strutturata e accattivante, i punti di vista alternati dei protagonisti e il modo di scrivere che ben delinea i personaggi di questo libro e le varie situazioni, hanno reso la lettura molto più che piacevole.



Ho avuto la sensazione per tutta la storia di provare varie emozioni e sentirle sulla pelle: caldo per la passione che scoppia tra i protagonisti, la paura per le situazioni inaspettate, il calore nel cuore per l’amore che finalmente riescono ad esprimere dopo tante battaglie tra ragione e sentimento. Tanti colpi di scena, tante cose che non mi sarei mai aspettato, ma i brividi sono i protagonisti, l’amore che nonostante tutto o grazie proprio a come sono Ava e Vicktor, legati fin dal passato, è nato e sempre cresciuto dentro di loro, mi hanno fatto compagnia per tutta la lettura.

Per quanto abbia voluto negarlo, lei è sempre stata presente. Nonostante desiderasse fuggire e ricominciare, benché io non volessi saperne di vederla per ciò che è – una donna incredibile, splendida e coraggiosa – Ava è sempre rimasta lì. Nei miei pensieri, tra i desideri inconfessati, nel luogo più profondo e vero del mio essere.

Un viaggio tra Las Vegas con le sue luci e i suoi peccati, e Dubai con i suoi misteri, il lusso e i lati nascosti di un paese in evoluzione che mi ha fatto viaggiare con la fantasia, ma ho avuto anche la sensazione di essere con loro in ogni luogo e in ogni momento. Devo dire che poi un finale praticamente perfetto mi ha lasciato con una piacevolissima emozione dentro di me una volta giunta alla fine e se da un lato non vedevo l’ora di completare la lettura per scoprire l’esito, dall’altro ho faticato a lasciarli andare e chiudere il libro.


Ringrazio le autrici e assegno a Vicktor e Ava e al loro amore 5 stelle.

1 commento: