martedì 16 marzo 2021

USCITE DRI EDITORE



Titolo: Rockstar, amore e segreti

Autore: Simona Vilas

Editore: Dri Editore
Genere: Chick-lit
Collana: Brand New
Pagine: 194
Data di uscita: 16 marzo 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it



Sinossi:

Cosa possono avere in comune
Una rockstar piena di vizi e
Una pazza dog sitter?

George ha qualcosa da nascondere.
Mara un segreto da svelare.
Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione,
Riuscirà l'amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?

L’Autrice:
Simona Vilas è autrice, lettrice, lavoratrice, moglie, mamma... in ordine di priorità inverso!
Da sempre ama lasciarsi cullare dalle pagine dei libri romantici, che legge e scrive come impagabile fonte di relax.
Una medicina che consiglia vivamente a tutti, soprattutto se accompagnata da una considerevole dose di ironia.

Estratti:
Sto elaborando una sacrosanta verità: per me ci vorrebbe un convento. Un convento di frati di clausura. Solo così potrei liberarmi dell’altra mia piaga, non meno grave dell’alcol e della notorietà asfissiante: le donne.
E pensare che neanche mi piacciono le rosse.
Tutte quelle carotine che popolano l’Inghilterra non mi sono mai interessate. Sono per metà italiano: per questo prediligo le more.
Ma anche le bionde, a pensarci bene.
E da oggi anche le rosse.
Sono un caso disperato.

Mara è l’antitesi di tutte le creature che hanno riempito il mio letto a Londra.
Segni particolari: nessuna traccia di trucco sotto il cappello da aviatore della prima guerra mondiale, linguaggio da camionista, nessuna vanità, niente telefoni o selfie, fa presepi e mi presenta preti e ottantenni.
Sulla carta quindi l’ideale per azzerare ogni pulsione a connotazione sessuale in un uomo. Avrei dovuto essere al sicuro.
E invece no, motivo per cui mi sono convinto che il problema è serio. Sono infatti esattamente dieci ore e trenta minuti che ripenso al bacio in cui sono scivolato alle tre di ieri notte.

Solo per pochi istanti la mia lingua danza con la sua, innescando in me un piacere intenso che mi fa venire le gambe molli, come un ragazzino al primo bacio.
La sua bocca morbida e carnosa ha ancora il sapore del vino. Finisco per ubriacarmi ancora, bevendo a questo nuovo inebriante calice, molto più potente del precedente.
Devo usarmi violenza per sottrarmi dal suo sapore, dalla morbidezza del labbro inferiore che ho catturato, bramoso di giocarci.



Titolo: Amore sotto pseudonimo
Autore: Amanda Lizard
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Books & Love
Pagine: 247
Data di uscita: 2 marzo 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa




Sinossi:

Un editore determinato.
Un'autrice esordiente.
Un segreto tra le righe.

Zelda ama scrivere.
Ma il suo talento deve restare nascosto.
Jack non ricerca l'amore.
Per lui il lavoro viene prima di ogni cosa.
Una vacanza in Messico però sconvolgerà le sue priorità.
Doveva essere solo sesso, e invece qualcosa sfugge al loro controllo.
Tra bugie, ostacoli e omissioni, riusciranno a  scrivere il loro lieto fine?

L’Autrice:
Amanda Lizard, pseudonimo di Simona Gervasone, vive a cuneo ed è originaria di collegno.
Scrive per passione, ma è “una squallida impiegata” per necessità.
Ama tutto ciò che le permette di creare; conosciuta per le sue pirografie, ha costruito da sé molti mobili che ora sono nella sua casa. Adora il legno in tutte le sue forme.
Ama viaggiare, il sole, il mare, gli animali (anche quelli che piacciono poco come i ragni), la natura in generale.
Ma soprattutto ama scrivere, raccontare storie, far correre la fantasia.
Sono molti i generi in cui si è cimentata e non le dispiace esplorare nuove possibilità.

Estratti:
I nostri respiri si fondono, accaldati, umidi, sfacciati.
Si ferma, mi fissa senza dire una parola e io sto lì, inchiodata al muro, con le sue dita forti che mi stringono i polsi, il desiderio che non riesco a tenere a bada e che sento bagnato tra le gambe.

C’è qualcosa in questa donna che non so descrivere a parole, ma che mi provoca emozioni fortissime.
Non so neanche da dove venga, eppure il desiderio che mi monta dentro appena penso a lei, è l’equivalente di un terremoto.

Ho bisogno di godermi questa relazione, perché quest’uomo mi fa sentire viva come nessun altro.
Prenderò ciò che mi darà, senza pretendere niente di più. Non voglio farmi illusioni, ma solo vivere il momento con lui.




Titolo: Il mistero del diadema
Autore: Isabella Vinci
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Royal Romance
Pagine: 244
Data di uscita: 9 febbraio 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa
Link acquisto clicca qui
Info: ufficiostampa@drieditore.it




Sinossi: 
Una principessa determinata.
Un professore con un segreto.
Un diadema da proteggere a qualunque costo.

Cosa deve fare una principessa per ottenere la libertà dai rigidi protocolli reali?
Yumila è disposta a tutto. Perfino a fingersi una studentessa e cercare un antico cimelio perduto.
E se si facesse distrarre dal bel professore di lingue, Edward?
Tra tentati rapimenti e viaggi in treno per la Scozia, riuscirà Yumila a trovare ciò che cerca davvero?


Estratti:

Non posso concederle altro potere, non importa se lei non se ne rende ancora conto.
Non importa se mi ha chiamato con entrambi i miei nomi, se ha unito le mie identità in qualcosa di unico, che sembra nato per vivere di lei. 
Non importa se il bisogno di toccarla, di averla, di possederla è qualcosa che sconfina in un’ossessione viscerale, prorompente e totalizzante. 
Non importa se la sua innocenza è un balsamo per il mio cuore cinico e stanco. O se il suo sorriso apre possibilità dove prima c’era un arido deserto. 
Non posso più permettermi di cadere, in lei, nel suo fascino, nella sua bellezza.



Tu sei un desiderio, quindi tutto ciò che è accaduto e accadrà, per me sarà solo un dono immenso di cui sarò grato per sempre.


Che assurdità, fino al mese scorso qualunque coinvolgimento con un ragazzo mi sembrava una distrazione. Adesso il mondo si è rovesciato: ogni pensiero, parola, interazione che ho con Kiran mi consuma per ore e per giorni. Ogni suo tocco, ogni suo bacio, tutto ciò che mi fa con le sue mani…



Nessun commento:

Posta un commento