mercoledì 24 marzo 2021

REVIEW PARTY "My Secret Desire" di Giulia Ross DRI Editore

Oggi vi parlo del libro di Giulia Ross “My secret desire” pubblicato grazie a DRI Editore.


Link acquisto clicca qui

Una pittrice in crisi.
Il figlio della sua migliore amica.
Un errore inevitabile.
Il problema delle avventure di una notte?
Le conseguenze non svaniscono all’alba.
Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica.
Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla.
La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.
È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.


Annah
  è una giovane donna in un momento della sua vita in cui ha tante difficoltà da superare: un blocco nella sua arte, un amore che l’ha tradita e una nuova sensazione che prende vita per una persona che razionalmente non è adatta a lei, ma che il cuore ha riconosciuto subito.

Hans è un ragazzo che ha la sua musica, la sua famiglia, ma dentro di sé porta tante domande a cui ancora non ha trovato risposta. Nasconde un lato che non mostra a nessuno nemmeno alla sua amata mamma. Non è facile per lui aprirsi e confidarsi, ma con lei tutto nasce spontaneo.

Una storia molto interessante e coinvolgente. Un percorso per entrambi difficili, con tante verità che vengono svelate, secondo facce di medaglie nascoste per tanti anni. Sentimenti che sembrano nati da tanto tempo, in realtà sono sempre stati celati dentro di loro fin dal primo incontro dove lui non tutto era come sembrava.

Mi sono emozionata con Annah, ho pianto con lei e Hans, ma devo dire che il suo racconto è stato dettagliato e mi ha tenuta incollata fin dalle prime battute, grazie al modo di scrivere dell’autrice. Devo dire che mi sarebbe piaciuto conoscere i pensieri di Hans, magari col suo punto di vista ogni tanto. Nonostante questo, la trama è ben strutturata e il finale praticamente perfetto mi hanno lasciato una piacevole sensazione arrivata al termine.

<<Capisco>> commenta sforzandosi di sorridere. <<Se hai preso questa decisione, ed è per il tuo bene, non posso fare nulla. La tua felicità è tutto per me. E contro questo non posso oppormi, per quanto vorrei.>> <<Hans, io…>> <<Ti amo, Annah>>.

Per Annah e Hans nemmeno la lontananza, le litigate o le terze persone che si mettono tra di loro riusciranno a far scemare l’amore che provano l’uno per l’altra. Un viaggio tra pittura e musica, in mezzo all’arte che fa navigare con la fantasia e immaginare le loro opere grazie alla descrizione dettagliata dell’autrice.

Alla storia di Annah assegno 4 stelle.

 

Nessun commento:

Posta un commento